ciao a tutti! (sarayu86)

Aloha Forum Presentazioni ciao a tutti! (sarayu86)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    sarayu86
    Membro

ciao a tutti! sono Sara e posso dire finalmente di aver cominciato l'avventura con l'ukulele! Mi sono pian piano innamorata di questo bellissimo strumento ed ora lo voglio approfondire per bene! Per ora non sono una cima ma la voglia è tanta e il mio piccolo ukulele tenore mi da molta soddisfazione! Sarà un'impresa ardua però vorrei buttarmi un po' nel bluegrass…

a presto e buona notte smile

Anonimo
    Ospite

bienvenuta Sara

e buona notte anche a te

Anonimo
    Ospite

Uh uh ferma, ferma hai detto bluegrass?

Fantastico! Anche io voglio cimentarmi a fare qualcosa di bluegrass con ukulele e banjolele!

Se troviamo un bassista che suoni il washtub bass mettiamo su una band, poi con saloppette e barbe finte non ci ferma più nessuno!

Boiate a parte, benvenuta! embarassed

ukugio
    Membro

Benvenutaaaa wink mmm sei dell'86 il più giovane del forum sono io però (credo) big-laugh  1991

vogliamo sapere di più su te e sul tuo ukulele, in forum avremo modo di approfondire smile

so ,welcome in the big happy family of YOUkulele

notteee

Cesarino
    Membro

ehi…io la barba ce l'ho vera..mi prendete?

Adoro il Bluegrass…suonerei qualunque cosa…serve un mandolino (mediocre) o un (pessimo) fiddle?

big-laughbig-laughbig-laugh

Magari una Washboard coi ditali? o con le spazzole (proprio quelle per i capelli) come fa Veronica dei Red wine serenades? ( o serenaders?!?…)

Anonimo
    Ospite

Cesarino conosci gli Hayseed dixie? Se non li hai mai sentiti sentiti le loro cover degli AC/DC o dei led zeppelin, stupende! tooth

Per ukugio, forse il più giovane del forum è Francesco Baldassarri, credo che ve la giochiate… hand

Anonimo
    Ospite

cià

ma torniamo al topic: benvenuta Sara.

Come tutte le donne, appena sei comparsa hai portato scompigliohand

bene, adesso avremo la blYOUegrass Youkulele band!

ci dici qualcosa di più del tuo tenor? una foto? una registrazione?

ti auguro successo in quello che vuoi tu

alekky
    Membro

bienvenuta embarassed

Anonimo
    Ospite

Proprio stamattina vedevo il rasoio che mi fissava…meno male che non l'ho cagato proprio….ho la washboard ma non la saloppette…posso unirmi? tooth

Grandissimi gli Hayseed dixie!…quest'estate me li son persi 2 volte live mi hanno detto che fanno proprio paura!!!

Benvenuta Sarayu!!!! E complimenti per i tuoi gusti musicali!

Ps, devo smetterla con questi punti esclamativi!!

sarayu86
    Membro

eccomi di nuovo qua!laugh

quanto scompiglio! smile cmq il mio ukulele è unTennesse tenore Kilauea…ce l'ho da poco poco…tipo 2 mesi e quando torno da lavoro gli dedico un po' di tempo. Mi sto studiando un po' il No panic1-2-3 dato che ora sono a casa con il piede ingessato però mi rendo conto che come in tutte le cose bisogna dedicargli tempo per migliorarsi ma soprattutto per velocizzarmi …anche perchè con il bluegrass più veloce sei meglio è laugh

beh non male l'idea del gruppo smile posso anche cantare!

ps: volevo inserire la foto del mio ukulele..ma…come si fa? big-laugh

Ross
    Membro

già sulla buona stradatooth

benvenutasmile

Anonimo
    Ospite

Beeeeenvenuta! Il bluegrass è una scelta ardua, speriamo che riesci a portarla avanti come si deve 🙂

Ukugio mi sa che a sto punto sono io il più giovane, sono del '94 😉

alekky
    Membro

@sarayu : leggi pure qui embarassed è spiegato tutto su come caricare un immagine embarassed

benvenuta!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.