Ciao a tutti (panini)

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti (panini)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    panini
    Membro

Buonasera a tutti,

mi chiamo panini, a.k.a. Gabriele. Sono un batterista, totalmente innamorato della musica a 360 ° e ultimamente mi piacerebbe aggiungere un altro strumento al mio bagaglio culturale/musicale. Pur avendo una tastiera in casa, di mio padre, non sono mai riuscito a farmela piacere…. Poi per caso mi sono imbattuto nel suono dell’ukulele e guardando dei video di cover su youtube ho deciso di provarci! anche perchè è stupendo! Non ho mai studiato chitarra, pensate potrebbe essere difficile imparare non avendo una base? la voglia e l’entusiasmo ci sono! Complimenti per la community, non pensavo potessero esserci tanti fans dell’ukulele in Italia!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto panini, anche io sono stato, tra le altre cose, un batterista,

visto che hai già delle nozioni suil ritmo e sul tempo e la voglia e l'entusiasmo non ti mancano, direi che imparare l'ukulele se già a buon punto!

p4olo
    Membro

Benvenuto panini. Avere il senso del ritmo è fondametale e a volte il retaggio chitarristico ti può anche danneggiare quindi ce la puoi fare.

Cesarino
    Membro

Aloha

benvenuto…

anche io non avevo mai suonato niente a corde… si fa, si fa… laugh e avrai conferma che è stupendo

alekky
    Membro

uuuuuuuuurca se si fa smile io sono partito da zero zero zero zero zero … perciò vai tranquillo

benvenuto cmq smile

Ross
    Membro

benvenuto gabrielesmile

panini
    Membro

Grazie a tutti! 🙂

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!!

Anonimo
    Ospite

guarda io vengo da circa 10 anni di pianoforte, suono l’armonica blues e la batteria ma tolti un paio d’accordi non so assolutamente suonare la chitarra quindi benvenuto fra noi.

panini
    Membro

Fantastico Jontom, mi rincuora parecchio! nel frattempo ho acquistato i tuoi ebook e sto cominciando a dare un’occhiata 😉

ps: ti ho anche addato su fb

Anonimo
    Ospite

Benvenuto tra noi :-))

gattina76
    Membro

Benvenuto! Si può fare tutto! Pensa che io precedentemente ho fatto a livello amatoriale solo un paio d'anni di lezioni private di pianoforte e ci capisco qualcosa dell'ukulele! Ovviamente non sono l'esempio da prendere in considerazione visto che mi considero ancora una principiante, ma partendo da zero qualcosa ho imparato e molto anche grazie ai libri di Jontom a cui, devo dire, bisognerebbe fare un monumento per quel che ha fatto! love Quindi penso si possa dire che possono imparare tutti e a qualsiasi età. laugh

margherita
    Membro

ciao panini!!!smile

Anonimo
    Ospite

Benvenuto Gabriele! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.