ciao a tutti! (marvin)

Aloha Forum Presentazioni ciao a tutti! (marvin)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Marvin
    Membro

ciao! dopo il piacevole pomeriggio di ieri al mercatino di caldogno con tanto di visita all'aquila corde, eccomi qui con il mio primo ukulele tra le mani…è il mio primo strumento a corde e non so ancora che musica voglio tirarci fuori, spero solo di divertirmi sempre di più in sua e anche vostra compagnia smile

Ross
    Membro

benvenuto marvin per essere nuovo hai già le idee chiare che ukulele hai preso?

siamo vicini io padova i veneti si allarganosticazzi e non ce n'è più per nessuno risticazzi

p4olo
    Membro

Benvenuto! Parlaci del tuo nuovo amico

Marvin
    Membro

Il mio nuovo amico è il Leolani soprano in mogano, scelto, con soddisfazione per il momento, dopo lunghe riflessioni con l'aiuto di Luca del mercatino (che ringrazio anche qui per avermi fatto fatto mettere le mani su strumenti che erano migliaia di euro sopra il mio budget)

Ross
    Membro

direi che come inizio hai fatto una bella scelta vedrai che soddisfazione te ne darà anche in seguito

si luca è splendido e visto che oggi compie gli anni auguronilove

benarrivato…

hai già provato quel bellissimo strumento della kanile'a… laugh me lo ricordo ancora!!!!!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto! Credo che il Leolani sia una scelta ottima per iniziare, buon divertimento 😉

sanchez50
    Membro

Ciao benvenuto

Skank
    Membro

Grazie per il ringraziamento..(suona male questa frase ma fa lo stesso)..certo la scelta è stata dura..solid top o leolani..alla fine credo tu abbia scelto molto bene..passa quando vuoi a trovarci..

benvenuto!!

Ciao marvin benvenuto!!!

marsalis
    Membro

benvenuto!

Frittola
    Partecipante

benfindo

Anonimo
    Ospite

Benvenutooooooo

Anto
    Membro

Ciao Marvin! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.