Ciao a Tutti (Marsalis)

Aloha Forum Presentazioni Ciao a Tutti (Marsalis)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    marsalis
    Membro

Ciao a Tutti!

Mi chiamo marco, da quel di cagliari, pseudochitarrista da pochi giorni possessore di un Ukulele (lanikai lu-11)…

Che dire… so così poco di questo strumento che non so da dove partire per tirare fuori qualche suono decente ma credo che attraverso questo forum potrò usurpare qualche idea!

Non so perchè, ma da qualche settimana mi frulla per la testa l'idea di poterlo suonare e dunque ho fatto i primi due passi:

acquistarlo e presentarmi qua!

L'unica cosa che sogno da quando mi frulla l'idea è una pulce che danza quindi spero di riuscire presto a far danzare la pulce che è in me!

Un caloroso saluto a tutti!!!  

Cesarino
    Membro

Aloha!

sanchez
    Membro

Ciao benvenuto

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

PumP
    Membro

Benvenuto e buone strimpellate 😉

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!

Ross
    Membro

usurpa usurpa e benvenuto dalle isole

ola!!!!!

marsalis
    Membro

Grazie ragazzi per questa calorosa accoglienza!

Anonimo
    Ospite

Aiòòò!

Benvenuto tra noi!!

marsalis
    Membro

ho appena acquistato no panic 1,2,3… sticazzi

p4olo
    Membro

Benvenuto!

Frittola
    Partecipante

ciao e benvenuto, l’unico consiglio che ti do è lanciarti, non sarai tu a suonare l’ukulele, ma la pulce a suonare per te 😀

gattina76
    Membro

Benvenuto!!! Posso dirti che hai fatto bene a comprare i no panic di Jontom, io li ho tutti! Anche gli altri! E per me sono molto utili! Poi inizia strimpellando, semplicemente provando gli accordi e capendo dove sono le note sul manico dell’ukino. Da lì passa al ritmo e allo strumming e piano piano vedrai che tirerai fuori non una ma una band intera di pulci che suonano e danzano in te! 😉

e benvenuto!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.