Ciao a tutti! (marcello)

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti! (marcello)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    marcello
    Membro

no non è vero che è maltolto…..non gliel'ho mai datobig-laugh.

Anonimo
    Ospite

hand
    Giusto!

mi piace come la pensa quest'uomo…cool

Ross
    Membro

a me nobrb

io sto con le nipotinetooth

elpolloloco
    Membro

Daje Marce', non fare i capricci e dai l'ukulele alla nipotina!

Ovviamente scherzo, tieniti l'Ukulele tutta la vita! tooth

marcello
    Membro

E' ARRIVATOOOOObig-laugh, Oggi è arrivato il nuovo ukulelino e sono contento come……come…………………… come lo sarà mia nipote quando gli darò il suobig-laughbig-laugh!!!!!!!!!!!!!!!

Non potendo andare troppo oltre con il budget ho preso il Papa1 long neck. Praticamente il soprano con il manico del concert.

Ero indeciso se prendere direttamente il concert, la differenza era minima ma alla fine ho scelto questo.  Comunque mi piace tantissimo, e rispetto all'altro è proprio un'altra cosa, serve molto meno forza sui tasti e il suono è bello squillante. E poi io sono malato per il legno naturale.

Adesso mi devo mettere sotto ad imparare, anche se mi sento proprio impeditobrb

Ross
    Membro

bello a me i disegnini piacionosmile e poi visto il tuo entusiasmo che dire di corsa al lavorolove

marcello
    Membro

Si infatti i disegni mi piacciono, poi a differenza delle foto sul sito  il colore di quello che mi è arrivato è più scuro e i disegni ci stanno benissimo perchè non danno troppo all'occhio.

Anonimo
    Ospite

buona strimpellata marcello!!

Anonimo
    Ospite

Si infittisce la squadra Anuenue! Frittolone non sei più solo, Marcello e Polloloco si sono aggiunti!

Io sbavo copiosamente su quello custom in mango solid.

Se con imprevisti e probabilità mi trovo a disposizione una fortuna inaspettata me lo compro (di nascosto dalla mugliera tooth)

marcello
    Membro

bello!! solo che costa una tombola!! sweat

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.