Ciao a tutti! (marcello)

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti! (marcello)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    marcello
    Membro

Ciao!

Mi chiamo Marcello, sono di Roma ho 41 anni, mi sono appassionato all'ukulele per puro caso, volevo fare un regalo a mia nipote ma mi sono innammorato al primo contatto e ancora glielo devo darebig-laugh! Suono la chitarra e gli dedico parecchio tempo perchè mi piace molto, ma vorrei  affiancare anche lo studio dell'Ukulele perchè lo trovo uno strumento fantastico e divertente anche se con le mie manone non proprio piccole non avrò vita facile. Per il momento ne ho comprato uno veramente economico ma presto farò un acquisto un po più mirato. Ho già provveduto all'acquisto di No Panic 1 e 2  e mi metterò subito al lavoro!!!

Spero di strapparvi consigli preziosi per imparare presto!!!

Ciao a tutti!

benvenuto e aloha!

mi fa piacere avere un quasi coetaneo ancora con lo spirito curioso della prova! se cerchi bene troverai già molti consigli e mi pare non manchino chitarristi con la passione dell'uke

scegli bene il tuo nuovo uke!

p

marcello
    Membro

Per la musica la curiosità e la voglia di imparare non finisce mai !

Ti ringrazio del consiglio, già sto sbirciando quà e la. Poi sicuramente vi romperò le scatole per qualche consiglio.

Ross
    Membro

benvenutosmile

ma povera nipotecry

marcello
    Membro

ahaha!!  Ma quale povera che ogni volta mi devasta tutto!!

Comunque lei non lo sa ancora, anche perchè se lo avesse visto non credo che sarei riuscito a metterci le mani sopra!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto Marcello! Come sempre dico io “chi prova l'ukulele non può tornare indietro”, tu sei uno degli esempi 😉 Comunque che generi intendi suonare con questo strumento? Magari possiamo consigliarti qualcosa per iniziare.

Anonimo
    Ospite

benvenuto Marcello

ukugio
    Membro

benvenuto marcelloo smile

troppo bella la cosa di tua nipote tooth

vedrai qui ti troverai super bene, anche se il tuo strumento per ora nn è il top stai tranquillo l'importante è il cuore che ci metti e tutto suona , te lo dice uno che ha suonato lattine e secchi  colpendoli cn bacchette ed ha ricevuto pure degli applausi ( 2-3 persone tooth)

in sostanza, la musica è bella perchè lo strumento e il musicista sei tu

ancora welcome

Cesarino
    Membro

Aloha Marcello!

sarayu86
    Membro

benvenuto marcello!

sono qui da poco anch'io cool

alekky
    Membro

bienvenuto marcello  embarassed

marcello
    Membro

Grazie del caloroso benvenuto!! A me piace suonare un po di tutto ( o almeno ci provoangry), Vorrei imparare sia pezzi ritmici sia pezzi in finger style( non so se si scrive così).

Stavo valutando l'ukulele tenore più che altro per la tastiera un po più lunga, ma dovrò sicuramente provare.

Frittola
    Partecipante

benvindo marceu!

Anonimo
    Ospite

benvenuto marcè!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto marcè!!

Provvedi quanto prima all'acquisto di un ukulele per te e restituisci il maltolto, mi raccomando!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.