ciao a tutti! (Luca)

Aloha Forum Presentazioni ciao a tutti! (Luca)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    luca
    Membro

ciao a tutti!
    mi chiamo luca ho 14 anni ho una grandissima passione per la musica suono tanti stumenti come la chitarra, la batteria, il basso, la tromba, il clarinetto, flauto dolce/traverso, ecc. (o forse basta?, non me li ricordo neanche io), ma l’unico strumento che mi garbava sia vedere che ascoltare era il meraviglioso ukulele non lo dico solo perchè siamo in un forum di ukulele ma perche mi piace per tantissimi fattori:
    1. è piccolo e portare uno strumento con mè durante le vacanze è un idea bellissima.
    2. è semplice, non bisogna studiare per imparare due note il croce.
    3. è bello sia da vedere, sia da ascoltare, non limita lo stile della persona infatti si può fare veramente di tutto da rock a dance (lo visto su youtube)
    4. per chi vuole iniziare è lo STRUMENTO (non il giocattolo) meno costoso che abbia mai visto.
    ma non mi interessa solo la musica ma anche i videogame e i computer, mi piace programmare infatti ho creato un mio sito su gli ukulele (per chi vuole vederlo è quì: http://sites.google.com/site/ukulelandia).

la mia presentazione è finita, se a qualcuno gli sono piaciuto sono contento, senò faniente.

Ross
    Membro

intanto benvenuto….per uno che ha solo 14 anni sei intraprendente….
    ma che uku hai e che genere di musica suoni?
    sul semplice da suonare…direi come approccio poi se lo vuoi suonare ti assicuro che un pò di impegno ce lo devi mettere…

Anonimo
    Ospite

Bravo Luca, mi sei piaciuto! Sei proprio forte 😀
    Ti do il mio benvenuto su YOUkulele e ti faccio i complimenti ukulelandia!

luca
    Membro

grazie a tutti
    mi piaciono tutti i generi, il problema che non ho ancora un ukulele doveva essere tra i regali di natale ma abbiamo spostato a gennaio 🙂

Anonimo
    Ospite

E con quale uke ti piacerebbe incominciare? Se non sono indiscreto 😀

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto! bell’idea il sito, spero lo farai crescere! vedo che sei stato contagiato dall’ukulele ancor prima di possederne uno!
    Quoto @ombracorta “E con quale uke ti piacerebbe incominciare?”http://collaborazioniukulele.com/wp-content/blogs.dir/1/files/forum-smileys/sf-laugh.gif

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.