Ciao a tutti :) (ilfulmunauta)

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti :) (ilfulmunauta)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    ilfulmunauta
    Membro

grazie a tutti del caloroso benvenuto!

risp a un paio di voi:

– gattina76: grazie dei complimenti per la laurea  PS; quando ho un attimo faccio un giro approfondito per il forum…devo capire come postare i video o come crearmi un account youtube perchè non ho la minima idea, ora come ora, di come si faccia (w il 21°esimo secolo smile)

-PumP; la vecchia Bezzy si è commossa per la tua solidarietà al luppolo

-ombracorta: appena mi arriva il “ganjalele” (il mio poverino non si chiamerà così…anch se forse sarebbe un onore) posterò un pò di foto o video…e dirò le mie impressioni. il tuo come è? come te l'aspettavi o peggio? o meglio? Io per quello che ho potuto conversare via mail con Wim mì è sembrato uno che ne sa tante…

Anonimo
    Ospite

Il ganjalele mi è piaciuto, ha un volume molto forte e un sostanziale difetto dovuto al tabagismo del buon Wim. Aveva un forte odore di fumo, ora comunque è disinfestato.

Purtroppo mi si è spezzato il LA (ho il sospetto che abbia messo una muta da soprano su un manico da tenore, perchè erano un po' cortine) e il buon Ganja è rimasto sulla mensola per un bel po'. Poi Mini Pono gli ha rubato la scena 😛

Comunque domani me lo porto a Vicenza e via con un bel cambio di corde, grazie all'aiuto di Skank e Ganjalele tornerà a squillare!

Cesarino
    Membro

Aloha

vitt
    Membro

ciao e benvenuto. guarda i post sull'incontro di caldogno (vi) a giugno, il programma, ecc. che ci si becca li!

ruttolomeo
    Membro

ciao e benvenuto!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.