Ciao a tutti :) (ilfulmunauta)

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti :) (ilfulmunauta)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    ilfulmunauta
    Membro

ciao a tutti!

sono Davide, vengo da un paesino vicino a Treviso

mi ero iscritto mesi fa ma cause di forza maggiore hanno voluto che mi presentassi solo ora…

sono diventato un ukulele player un pò per caso..diciamo…la mia chitarra acustica “da battaglia” che ne aveva passate di tutti i colori (sabbia, mare, sole, tempeste quantiche…) senza cedere per 10 anni a un certo punto mi ha lasciato…(ce l'ho ancora ma solo a scopo affettivo)…allora entro in un negozio di strumenti musicali con pochi spiccioli a circa 100 km da casa (il caso ha voluto così) e mi ritrovo davanti a un Mahalo Soprano…sapendo cosa fosse un ukulele (ma non troppo) chiedo di provarlo…io e il commesso ci sbattiamo su youtube per capire come si accorda…pling pling plang pling….e dico “Che StraFigata!”, allora senza pensarci due volte prendo e porto a casa…

così sarà sei mesi che lo strimpello su e giù rimpiazzando perfettamente la mia vecchia Bezzy (la famosa chitarra acustica) nel ruolo di portatore di gioia e canzonette da falò 

Ora visto che riesco ad avere più tempo (appena laureato 😉 ) vorrei dedicarmi un pò alle mie passioni (diciamo che una volta con l'elettrica ero abbastanza fissato col blues), ma il Mahalo mi sta un pò stretto per ciò che voglio fare (e anche per volume) , per cui ho deciso di ordinarmi un  Banjolele Tenore by Wim van der Leden (anche se nel forum ho letto opinioni discordanti..ma oh…a me piace…e poi ho potuto metterci qualche chicchella) che spero sia finito , spedito,  e arrivato tra una decina di giorni 🙂 (almeno così dice Wim)

Un saluto a tutti & BE HAPPY!!!!!!!wink

D

ma ben-ve-nu-to!!!!

certo che sei un sonnambulo…

bella scelta, bella storia. Attendiamo fiduciosi un video da te suonato!

ciao davide

margherita
    Membro

ciaoooo!!!! davide!!!! finalmente un vicino di casasmile benvenuto!!!!!

…era ora!!!sticazzi

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!!!

brandaman
    Membro

Benvegnùs!

Anonimo
    Ospite

Ciao Davide e benvenuto!

Frittola
    Partecipante

minchia omo deciso!

mi piace! Senza notti insonni ad aver paura di aver fatto l'acquisto giusto, anch'io con il mio Nunù ho fatto così, guardato, sbavato, minchia che bello, lo compro.

Benvenuto

p4olo
    Membro

Benvenuto!

gattina76
    Membro

Benvenuto e complimenti per la laurea!!! smile Sicuramente sarà meglio del tuo Mahalo che, per quanto riguarda la mia esperienza, penso sia il più scadente tra gli ukuleli acquistabili. Attendiamo di vedere tuoi video! Sei iscritto su Youtube? La maggior parte di noi sì e abbiamo un post dove mettere i link dei nostri Youtube dove troverai i nostri video. Ancora benvenuto e buon divertimento con il tuo ukino!!!wink

Ross
    Membro

e finalmente la gang dei venetilove aumenta di numero benvenutotooth

PumP
    Membro

benvenuto e sappi che ho innalzato la birra che stò bevendo in onore della Bezzy….buone strimpellate!

alekky
    Membro

benvenuto benvenuto embarassed

e benvenuto!

Anonimo
    Ospite

Dimmi quando ti arriva il ganjalele cosa ne pensi! 🙂

Spero che ti piaccia!

alekky
    Membro

ah sì sì ci devi illuminare con una bella dimostrazione smile

ps : offtopic veloce –> disgraziato di un ombracorta smile io sto ancora aspettando il tuo video con il banjolele smile

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.