ciao a tutti gli ukuleleisti!!!

Aloha Forum Presentazioni ciao a tutti gli ukuleleisti!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    denis
    Membro

Ciao sono denis,valdostano ukuleledipendente da poco più di un mese e credo ,ormai quasi ex strimpellatore di chitarre….a casa ho più strumenti che forchette(anche perchè suono anche i cucchiai).Ma adesso basta saluto e vado a suonaresmile.ciaooo

ah, eccoti Denis! finalmente wink

ti stavamo aspettando!!!!!smile

Benvenuto

PS dicciqualcosa dei tuoi gusti musicali! suoni anche celtica? (io i cucchiai li ho sentiti con un duo iralndese o scozzese… li suonavano al posto delle ossa. chesserata!)

ciao

Cesarino
    Membro

Aloha!

Ross
    Membro

ciao denis e benvenuto…..bella la tua casatooth

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto tra noi! 😉

Marvin
    Membro

Benvenuto!

Frittola
    Partecipante

🙂 bella 

PumP
    Membro

benvenuto a bordo! cucchiai fantastici li ho sentiti qualche volta ad alcuni concerti suonati magistralmente, sembra difficilissimo però…che ukulele hai?

p4olo
    Membro

Benvenuto da un altro ex chitarrista

denis
    Membro

embarassedL'accoppiata cucchiai e ukulele dovrebbe essere fantastica,ora aspetto che mi crescano le altre due braccia(con mani annesse) e vi dirò…….Ho anche un tamburo tipico di Cogne(io sono di cogne)usato dal famoso gruppo folcloristico locale e che assomiglia molto al bodhrán irlandese e,anche con quello potrei provare.Ora,tornando alle cose serie di ukulele ne ho tre, tutti comprati nell'ultimo mese e mezzo!!! mahimahi soprano,mahimahi87g,anuenue laniIIe che hanno trovato collocazione a casa senza fare alcuna fatica ,anche se vengono guardati un pò dall'alto in basso dalla vecchia Strato.Ma gli ukes facendo subito amicizia con l'anziana ovation(lei ha un'accordatura aperta per lo slide capite) si sono resi simpatici anche alla giovane Ibanez montage….il mandolino sta lì,lui è anni che non dice niente, anche se ha le corde nuove.E le armoniche?loro si infilano sempre dappertutto loro non sono presuntuose e si mettono sempre in gioco …io adoro le mie armoniche,non sono gelose con i nuovi arrivati anzi ci svolazzano intorno con discrezione, controllate a debita distanza dalla Concertina Comet che,anche lei come il mandolino parla poco….ma quando parla!!!Bello questo mondo l'ukulele è linfa vitale per tutti gli altri e …anche per me.Ciaoshout

mi piace questo musicista….

Anonimo
    Ospite

Benvenuto! Il collezionismo di strumenti musicali è una sindrome che mi affligge ed ora con l'ukulele è diventata ancora più grave. Ti sono vicino hand

Skank
    Membro

Tu sei un mito!!! la descrizione onirica della tua stanza infestata di strumenti è un mito!!! Grandioso!!!  surprised 

denis
    Membro

Guarda che non sono mica sogni,la Strato da quando sono arrivati gli uke è diventata veramente molto più nera….e non si scorda più,se li ricorda sempre e io, ho paura per loro!!!ps.la mia compagna da quando sono arrivati gli uke(invasori alieni)ha in tasca un foglietto col numero della neuro….ciao 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.