Ciao a tutti e W l’uke

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti e W l’uke

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    f.principe
    Membro

Ciao a tutti, ma proprio tutti i musicisti del mondopiantaspaziogalassiaquartiere…. scusate la digressione.
    Sono nuovo del forum e sto cercando di prendere confidenza con il sito, a mio parere uno tra i migliori di quelli che che ho visto si occupano di musica, in generale.
    Ho acquistato un ukulele soprano circa un anno fa ed è stato subito amore a primo tocco con lo strumento.
    Venendo dalla chitarra sia classica che elettrica, non mi sarei mai immaginato di trovare tanta soddisfazione con due corde in meno e dimensioni ridotte.
    Non riesci nemmeno a immaginare che un “cazzettino” (scusate il gergo, ma è bonario) del genere possa tirare fuori tanta roba.
    Sta venendo la fissa pure a mio figlio di 9 anni, che mi chiede sempre l’ukulele, e pure al piccolo di 3 anni, che per copiare il fratello grande vuole suonare anche lui.
    Che dire, spero che almeno uno dei due impari a suonarlo bene.
    Nel frattempo rinnovo il saluto a tutti e a presto….
    P.S…… Dimenticavo il mio nome?!?!?!?!?!

ORM’ONE’ (nomignolo datomi tanto tempo fa che però mi piace perchè mi ricorda i miei ventanni.
    Ciiao ciao lol

Jontom
    Amministratore del forum

benvenuto!

(…e grazie per i commenti sul sito!)

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

pierfa78
    Membro

Benveniutoooo bye

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.