Ciao a tutti dalla Sardegna

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti dalla Sardegna

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    sandro
    Membro

Ciao a tutti mi chiamo Sandro, vivo a Cagliari, ho 51 anni e da circa tre anni fa mi sono sposato con un ukulele.
    Confesso di averlo tradito con altri ukulele, o perchè erano più formosi (yes i like tenor), o perchè mi davano la scossa (erano elettrici).
    Questo errore di vecchiaia mi ha consentito di avvicinarmi alla musica e la gioia mi fa sorridere come un ebete ancora oggi quando suono la musica che amo.
    Con le mie povere mani cerco di fare cose difficili anche a dirsi come il fingerpicking dato che di cantare non se ne parla proprio, i risultati beh… credo che in casa mia siano cresciute le palpebre nelle orecchie a tutti quanti.
    Pazienza… nessuno è profeta in patria.
    Alohahangloose

Pancho
    Membro

Ciao e benvenuto! bye

Andru
    Membro

Benvenutooo finalmente altri compaesani =). A si biri =)

ilfulmunauta
    Membro

benvenuto!

margherita
    Membro

lol ciao sandro

benvenuto!!!!

megasuperuke
    Membro

ragazzi, ciao a tutti e ben ritrovati qui su youk, perdonate l assenza , allora? quanti sardi siamo ? riusciamo ad organizzarci? saluti a tutti

mikymate
    Membro

Benvenuto!exciting1

benvenuto!!

ombracorta
    Membro

Ciao, piacere di conoscerti!

Ross
    Membro

hangloose

Anonimo
    Ospite

aloha!
    qualche sardo lo trovi… bye

sandro
    Membro

Grazie a tutti voi per l’accoglienza, questo pezzo, il primo che ho imparato, racconta qualcosa del mio amore per il nostro piccolo amico…

http://www.youtube.com/watch?v=uNGk-rPpvUA

Aloha

Anonimo
    Ospite

Bellissimo
    Ps: …fico il risa stick eh? : )

sandro
    Membro

Grazie Jontom, grazie di vero cuore.
    Si il Risa Stick è proprio uno strano pezzetto di legno con le corde, vorresti avere un vero strumento da abbracciare e non una mazza da cricket.
    Ma poi quella tastiera è così morbida, quel suono è così cristallino che diventa veramente difficile metterlo giù.

Mi sarebbe sempre piaciuto provare quello con le corde metalliche, so che tu ne hai uno.
    Ma il mio animo è in tumulto, ho visto che la Godin ha fatto un ukulele.
    Che sogno un “multiuke”!

Aloha sensei

Ps
    Gli Smileys e il tasto Add Topic non vanno o questo dinosauro si sta estinguendo?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.