Ciao a tutti da Steve

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti da Steve

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    steve
    Membro

Ciao a tutti, sono Steve surfista e skater. Ho sempre voluto imparare a suonare uno strumento, mi piaceva le chitarra ma non ci sono mai riuscito. Ora sono abbastanza convinto di iniziare con l’ukulele sia per lo stile che per il suo suono.
    Premetto che stavo per comprarne uno da 20€ giusto per provare, ma dopo aver trovato questo sito ho deciso di andare su qualcosa di un po più decente sempre rimanendo sul lowcost. Sono indeciso tra questi due:

– mahilele soprano naturale, ho visto la recensione qui e mi è sembrato molto buono solo che la plastica non mi convince molto a livello estetico

– mahimahi 1st soprano, che esteticamente mi piace di più e da quanto ho letto non sembra male.

Cosa mi consigliate?

SteLiutaio
    Membro

Ciao! i 2 modelli sono equivalenti….. sono entrambi in compensato nobilitato.
    Se ti appassionerà compererai qualcosa di serio… ma non sperare di spendere in quel caso meno di 200 euro…

paopao
    Membro

…il mahimahi 1st non l’ho mai provato, quindi non ti so dire… (i mahimahi in generale però mi sembra abbiano un buon rapporto qualità/prezzo)

il mahilele ho avuto occasione di strimpellarlo al mercatino dell’ukulele e devo dire che mi aveva piacevolmente stupita.

La plastica anche se esteticamente può non convincere presenta i suoi vantaggi: per es. te lo vuoi portare in spiaggia un po’ più serenamente…
    insomma quanto passerai a un ukulele più serio questo rimarrà quello da spiaggia/campeggio/arrampicata/altro… ed essendo in plastica potrai “maltrattarlo” un po’ di più… biglaugh

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.