Ciao a tutti da Soloswing

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti da Soloswing

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    soloswing
    Membro

Ciao a tutti,

appena arrivato! Suona la chitarra da 15 anni e ho regolari concerti – per lo più come cantante (it’s my job ;)
    Mi è venuto il pallino dell’ukulele per studiare nuovi spettacoli e sto iniziando a chiedermi se prendere un concerto o tenore.

ciao a tutti :)

pierfa78
    Membro

Benvenutoooooooo hangloose !!!!

L’87G usato sarebbe un ottimo affare !!!

Alohaaaaaa and happy strumming bye

ilfulmunauta
    Membro

benvenuto!

Frittola
    Partecipante

Ciao,
    se vuoi suonare di brutto l’ukulele, con assoli, pezzi di bravura e buon sustain, prendi il tenore e non ne parlare più.

Se vuoi strummare di brutto e fare la tua porca figura con uno strumentino piccolo piccolo che fa tantissimo scena e che possiede, anche, un timbro squillante delizioso, vai di soprano.

per marca e modello, puoi consultarte la sezione recensioni e shop e troverai di certo quello che fa per te.

aloha.

Jontom
    Amministratore del forum

Tenor.

Lascialo stare il Frittolone che è un sovversivo… bye

soloswing
    Membro

ciao ragazzi!!!! grazie per le pronte risposte.
    scusate se non ho scritto da tempo, ma non ricevevo notifiche sulle news del topic aperto :( pardon!

cmq si, penso andrò di tenore onestamente, giusto per avere maggiore agio e un goccio di suono in più.
    devo giusto definire come amplificare lo strumento (cmq penso un 87g o analogo)

pierfa78
    Membro

Graaaaande hangloose, 87g tenor !!!

Per le notifiche scrivimi in PV e vedo se riesco a risolvere (ovviamente hai già attivato la subscription al topic?)

Go strumming bye

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.