Ciao a tutti da Paolo!

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti da Paolo!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Toy2Folk
    Membro

Buongiorno!

Mi chiamo Paolo Fiorucci, ho 27 anni, e vengo da Chieti. Sono un cantautore con la passione per l’ukulele. In passato avevo strimpellato vari strumenti, con esiti alterni, passando dallo studio del sax, alla chitarra e armonica a bocca. Un paio di anni fa mi sono imbattuto in un ukulele giocattolo che perdeva l’accordatura dopo 17 secondi netti che avevi provato ad accordarlo. Sono quindi passato a un ukulele concerto da un ottantina di euro che almeno fa finta di tenere l’accordatura per un po’. Mi sono imbattuto in questo forum che trovo prezioso. Sto cercando di imparare il tema della Famiglia Addam’s arrangiato da Jontom, sono tre giorni che mi esercito e la mia famiglia sta decidendo se cacciarmi di casa o sopprimermi direttamente.

benvenuto!
    uno che si chiama paolo non può che essere così eclettico ed in gamba come ti descrivi… (non lasciarti ingannare dal mio nick)
    mia moglie ha deciso per cacciarmi di casa… quando sono rientrato l’ultima volta e ha visto la custodia dell’uke mi ha detto: l’ukulele non mi è mancato neanche un poco. poi mi ha salutato. forse è odio-amore?
    magari prova ad imparare qualche canzone che la famigali dice di sapere… io ho provato con buonanotte fiorellino (suggerita da “loro”), e quando mi sono presentato imparato mi hanno detto che non sanno mica le parole.

comuqnue il forum è proprio prezioso, sì…

buona musica!

Alice
    Membro

Ciao Paolo, benvenuto!
    Posso consolarti dicendoti che mi sto esercitando con un ukulele elettrico, quindi per la mia famiglia oltre allo scazzo delle prove aggiungo anche quello del volume… se ti amano non ti ostacoleranno XD

Frittola
    Partecipante

ciao paolo, ci piacerebbe che condividessi qualcosa del tuo lavoro, vogliamo sapere di più

alhoa

Marvin
    Membro

Benvenuto Paolo!!

Toy2Folk
    Membro

Grazie a tutti dell’accoglienza!!! Con “Buonanotte Fiorellino” sfonderei una porta aperta, giocherei quasi sporco… è la canzone preferita di mia madre! Sull’ukulele elettrico… la vedo come cosa molto al di là da venire, sono parecchio retrò – anche se ora esiste la parola vintage che ci salva un po’ la vita e fa diventare chic ciò che ieri era vecchio! –
    Sul condividere i miei lavori qui… pubblicherò tutto ciò che sarà fatto con e su un ukulele qui, tutto il resto della mia produzione è facilmente reperibile su FB e su youtube.

Un abbraccio a tutti!

Ross
    Membro

benvenuto

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.