Ciao a tutti da monza!

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti da monza!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ukuleo
    Membro

Ciao a tutti mi chaimo filippo ho 20 anni e sono di monza ho appena deciso di voler imparare a suonare l’ukulele anche se con il mondo della musica fino a pochi gioni fa non ci avevo mai avuto a che fare… Infatti trovo già molte difficoltà ma non mi arrendo! volevo chiedervi come faccio a trovare in questo sito aiuti e trucchi per suonare il mio ukulele grazie mille ciaoo

miukenlita
    Membro

Per imparare a suonare l’ukulele puoi intanto stamparti i box con gli accordi semplicemente cercandoli in rete, così impari nome dell’accordo e diteggiatura, poi puoi guardarti video su you tube di gente che insegna le varie tecniche e poi puoi comprare NO PANIC di Jontom che trovi qui: http://youkulele.com/no-panic/
    Infine, ascolta, ascolta, ascolta, ascolta tanta musica.bye

Jontom
    Amministratore del forum

Benvenuto! Consulta anche la sezione Video di YK. Ci sono un paio di serie didattiche

pierfa78
    Membro

Bienvenue bye !!

Gianlucauke
    Membro

Benvenuto!!!!!!

margherita
    Membro

ciao filippohangloose

alekky
    Membro

benvenuto smile

dduck
    Membro

Benvenuto nela community Filippo.
    Miukenlita ha già detto tutto: ascoltare è il punto di partenza di ognuno che voglia far musica. lol
    No Panic è il secondo step, insieme alla tua voglia di suonare.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.