Ciao a tutti da lorenzo, ukuleleista nel cuore

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti da lorenzo, ukuleleista nel cuore

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Lorenzo
    Membro

Aloha,ho incominciato a suonare l’ukulele circa 5 mesi fa o qualcosa di piû,,,insomma,da quando per Natale mia sorella si presenta da me con un ukulele come regalo di natale. Sará che sapeva della mia grande passione per la musica, sará che ha avuto fortuna, ma è stato il regalo più azzeccato di sempre, e piano piano, devo dire che con grande passione,sto migliorando sempre di più…spero di ottenere tanti consigli e di fare amicizie in questo forum. E ringrazio Jontom, perchè senza di lui, quel giorno di Natale, cliccando “imparare ukulele” su google, forse non avrei trovato NIENTE. Invece mi sono subito trovato un grande sito e un grande insegnante qual è jontom. Grazie a tutti!!!

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

margherita
    Membro

ciao lorenzolol

Jontom
    Amministratore del forum

‘rcoggiuda grazie!
    continua a studiare con passione e vedrai che ti toglierai grandi soddisfazioni!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.