ciao a tutti da alex346

Aloha Forum Presentazioni ciao a tutti da alex346

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    alex346
    Membro

ciao a tutti mi sono appena iscritto mi chiamo Alessandro….sono un chitarrista suono ormai da quasi 30 anni genere rock blues anni ’70 con molte soddisfazioni personali…..girando su internet mi sono imbattuto nei video di Jontom e che devo dire mi ha conquistato musicalmente o meglio ukulelamente parlando lol tanto che mi sono dato via una elettrica per prendermi il mio primo ukulele…..credo che il prossimo post lo scriverò per avere qualche consiglio sul mio primo acquisto per ora rinnovo il mio saluto ai membri del forum
    a presto

Jontom
    Amministratore del forum

benvenuto alex!
    ricordati che c’è sempre la sezione recensioni in cui tendo a parlare solo di strumenti buoni. quindi se ti incuriosisce un modello in particolare e lo trovi lì dentro, puoi stare “relativamente” tranquillo :D

alex346
    Membro

grazie jon lo farò….sto ancora cercando di capire come navigare sul forum e ho da leggere ancora molto
    grazie per orahangloose

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

pierfa78
    Membro

Benvenuto e buon divertimento ukuleloso bye

Frittola
    Partecipante

YO!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.