Ciao a tutti :D sono Marta!

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti :D sono Marta!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Marta
    Membro

Ciao gente 🙂
    mi chiamo Marta e sono di Pavia, se ci fosse qualcuno di queste parti e volesse contattarmi per potermi dare una mano con l’ukulele credo che sarebbe stupendo 😀
    è qualche settimana che ho iniziato, non me la cavo malissimo ma sono decisamente all’inizio :S
    A presto! 🙂

Mauro
    Membro

Ciao Marta e benvenuta!! 🙂 🙂 🙂

Ross
    Membro

ciao e benvenuta

Anonimo
    Ospite

Benvenuta! Di Pavia o limitrofi ci dovrebbe essere qualcuno, sicuramente si faranno avanti. Un saluto!

Marta
    Membro

Grazie 😀

Benvenuta Marta, benvignude, üdvözöllek!
    Comunque comincia anche da sola con coraggio… se ho imparato qualcosa io tu ce la farai alla grande!
    e poi … band di Pavia!

ciao

Marvin
    Membro

Benvenuta Marta!!

ben arrivata marta, noi saltuariamente organizziamo ukulelate a milano, se alla prossima vorrai unirti a noi sarai la benvenuta! A presto e buona musica!

p4olo
    Membro

Benvenuta!

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuta!

Welcome Marta !

Marta
    Membro

Grazie a tutti! 😀

Anonimo
    Ospite

benvenuta!

Skank
    Membro

CIAO MARTAAAAA!!!! Raccontaci un po’ di te..come sai arrivata all’ukulele???

Marta
    Membro

Sono arrivata all’ukulele tramite un mio amico che quest’estate a casa sua stava suonando allegramente con questo particolare strumento.. e poi sia io che il mio ragazzo abbiamo deciso che avremmo dovuto suonarlo anche noi.. ed infatti dagli inizi di novembre mi è stato prestato 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.