Ciao a tutti ci sono anche io!

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti ci sono anche io!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    yanez
    Partecipante

Salve ukulomani! Sono Giovanni Lelli e da un paio di mesetti mi sono accostato all’ukulele dopo aver passato un ventennio a suonare il basso; evidentemente il richiamo delle quattro corde è sempre stato forte in me… cheeks

Suonando in un gruppo Folk mi era venuta l’idea (e sopratutto la folgorazione per lo strumento l’ho avuta assistendo ad un paio di concerti di Bobo Rondelli durante i quali il cantautore non si risparmiava nell’usarlo per dare carica alla musica) di arricchire e dare una certa identità al sound della band inserendo l’ukulele. I fatti sembrano darmi ragione ninja
    Il primo acquisto in fase sperimentale è stato un concert 7g Mahimahi amplificato ma verrà presto soppiantato da un tenore di fascia superiore.

Sono molto felice di essere entrato in questo mondo e di aver iniziato a suonare un nuovo strumento del quale mi sono innamorato!

A presto! Ci si legge sul forum!

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto! ;)

Jontom
    Amministratore del forum

Con un po’ di ritardo ma… benvenuto!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.