Ciao a tutti! (Andrea)

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti! (Andrea)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Andrea
    Membro

Ciao sono Andrea,ho 28 anni e vengo dalla provincia di Fermo nelle ridenti Marche. Strimpello l'ukulele da un annetto ma vi ho scoperto da pochissimo, non sapevo ci fosse una comunità di appassionati così viva! Sarò contentissimo di confrontarmi con voi e di strapparvi qualche segreto!

Ci si vede sul Forum!         smile

Anonimo
    Ospite

Benvenuto Andrea, dicci di più che siamo curiosi, che ukulele hai? che musica strimpelli??? 

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

Ross
    Membro

ciao andrealove

Andrea
    Membro

Grazie per il benvenuto! Per ora mi diverto su un Mahimahi 87g soprano, ma mi sta salendo la voglia di accattarmi un tenore, non resisterò a lungo!

Suono un pò di tutto,diciamo che tiro giù ad orecchio qualsiasi cosa, anche se dopo aver visto un concerto di Veronica e i Red Wine Serenaders mi sto appassionando a quelle sonorità da delta del Mississipi, infatti oltre all'ukino i miei giocattoli del momento sono una bellissima chitarra lap steel e tante armoniche.

Beh, grazie ancora per il benvenuto, a presto!

Skank
    Membro

Ciao Andrea..benvenuto!!! beh Veronica a i red wine serenaders sono incredibili..stà crescendo la passione per quel genere, lo vedo dai nostri clienti divisi tra eddie Vedder e musica old style..

dai allora a breve ci posterai un video!!!

A presto..

Frittola
    Partecipante

alhoa, Veronica e Max tutta la vita

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.