Ciao a tutti! (Alberto – TO)

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti! (Alberto – TO)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    kermit
    Membro

E’ un vero piacere essere finalmente approdato sulle luminose coste di questo sito!
    Io mi chiamo Alberto da Torino, o meglio dalla provincia di Torino. Non ho mai suonato uno strumento (non seriamente) prima di innamorarmi dell’ukulele, che suono da autodidatta (ora anche con il prezioso aiuto di no panic) da qualche mese.
    Sono sicuro che non mancheranno spunti di discussioni sulla nostra comune passione.
    Non saprei che altro aggiungere, ma sarò ben lieto di rispondere ad ogni altra (si fa per dire…non vorrei dover rispondere a domande imbarazzanti :P) curiosità.

A presto.

Alberto

Ross
    Membro

benvenuto alberto

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto! Mancano importanti informazioni! (scherzo) Che uke e cosa suoni di bello? 🙂

benvignût, benvenuto, üdvözöllek

kermit
    Membro

Benvenuto! Mancano importanti informazioni! (scherzo) Che uke e cosa suoni di bello? 🙂

Giusto! Ho dimenticato la parte più importante: il mio uke! Suono un makala tenore, per quanto riguarda il genere al momento prediligo blues e bluegrass, ma mi piace molto sperimentare cose nuove quindi diciamo che sono aperto un po’ a tutto.

Alla prossima

Alberto

PumP
    Membro

benvenuto nell’ohana!

Marvin
    Membro

Ciao alberto, benvenuto!! Magari lo conosci già, ma se ti piace il bluegrass dovresti fare un giro sul sito di Ken Middleton 🙂

kermit
    Membro

Ciao alberto, benvenuto!! Magari lo conosci già, ma se ti piace il bluegrass dovresti fare un giro sul sito di Ken Middleton 🙂

Non lo conoscevo! E’ veramente mooooooooolto interessante. Grazie per la dritta =)

Alla prossima

Alberto

Marvin
    Membro

You’re welcome, friend 😉

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!

Ciao alberto, benvenuto!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.