Ciao a tutti!

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Pyro
    Membro

Mi chiamo Davide ma gli amici mi chiamano Pyro, ho 26 anni e sono un super principiante! Spero con un po’ d’impegno e col vostro aiuto di combinare qualcosa! Grazie in anticipo e buona giornata!

gattina76
    Membro

Benvenuto! Dicci qualcosa di più… Di dove sei? Che ukulele hai e da quanto tempo ce l’hai? Siamo curiosi di sapere di più su di te. Intanto ti consiglio, nel caso tu non l’abbia già fatto, di acquistare il corso completo di No Panic del nostro mitico maestro Jontom detto JT. Costa poco, te lo scarichi direttamente sul pc dopo l’acquisto ed è l’ideale per studiare l’ukulele perchè parte da livello principiante fino ad arrivare a livello avanzato. 🙂

Pyro
    Membro

Ok… vengo dalla provincia di Ferrara, possiedo un Soprano da una decina di giorni e vado matto per il tiramisu. No Panic l’ho preso appena ho acquistato l’ukulele e lo trovo molto utile!

Ross
    Membro

benvenuto …..farrara ops mo gattina ti arruola

Anonimo
    Ospite

benvenuto!

quoto il tiramisù!!!

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

Pyro
    Membro

Grazie mille a tutti!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! Ma dalla tua foto sembri Wolverine con l’ukulele… troppo forte. Poi non sono molti quelli che si presentano parlando di tiramisù. 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.