Ciao a tutti

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    ukemark80
    Membro

Sono Marco, scrivo da Sassari e dall’ultima primavera ho cominciato ad approfondire l’argomento a 4 corde. Comunque sia, spero di trovarmi bene con voi.

Al momento ho solo un Makala Dolphin azzurro e uno scrausissimo Eleuke acustico, pagato quasi a peso d’oro presso degli strozzini locali (lol), che ha il solo merito di essere stato il mio primo uke.
    Ciao.

ukemark80
    Membro

A proposito (scusate lo spam), mi ero iscritto come ukemark80, dove ho sbagliato?

Ross
    Membro

benvenuto marco raccontaci qualcosina in più….che musica suoni cosa ti piacerebbe suonare….fai pure tutte le domande che vuoi…..

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!

ukemark80
    Membro

Ross ha scritto:

benvenuto marco raccontaci qualcosina in più….che musica suoni cosa ti piacerebbe suonare….fai pure tutte le domande che vuoi…..

Ciao e grazie. Suono quello che mi salta al momento di voler suonare e non so cosa mi piacrebbe suonare in futuro. Al momento mi sto arrangiando con i due ragtime più famosi di Scott Joplin.

Domande:

1) come mai compaio come Marco e non ukemark80
    2) perché non riesco ad usare gli smileys
    3) siccome sto cercando di fare pratica anche col timple canario, altro strumento proveniente dalle isole latine dell’Atlantico come babbo cavaquinho, c’è una sezione dove si può parlare di altri strumenti?

Grazie e ciao.

Ross
    Membro

se vai su my account profilo modifica profilo e metti il nome che vuoi
    per le faccine bè non vanno…so che si sta provvedendo
    no non ci sono altre sezioni ma puoi aprire un nuovo argomento sul forum http://collaborazioniukulele.com/forum/tiki-bar/

ukemark80
    Membro

Danke 🙂 !

Anonimo
    Ospite

Aloha Marco!
    Eh effettivamente un’altra sezione dove poter parlare di altri strumenti non è una cattiva idea… Volevo snellire il forum e in realtà eliminare qualche stanza però… questa mi sembra un’ottima idea. Provvedo…

Anonimo
    Ospite

ok Marco, ho creato la stanzetta.
    a te l’onore di inaugurarla!

ben arrivato Marco! E buon divertimento!

ukemark80
    Membro

Jontom ha scritto: ok Marco, ho creato la stanzetta.
    a te l’onore di inaugurarla!

Ciao Jontom 😀 ! Lurko ‘sto sito da mesi e quindi so quanto tu sia importante all’interno della community a 4 corde italiana 🙂 .
    Grazie per l’onore.
    Spero che il mio “vero” nick ora si veda 😉 .

EDIT: C***o, ancora no!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.