Ciao a tutti

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Raffè
    Partecipante

mmmm…avevo dimenticato di presentarmi

Mi chiamo Raffaele da Terni , Umbria

e quando posso strimpello , suono (male) la chitarra , il piano (malissimo) e ora sto torturando

3 poveri uke malcapitati un concerto , un tenore e un baritono

Ciao tutti 🙂

Ross
    Membro

ribenvenuto raffaele non essere così pessimista dal video non mi sembrava torturato l'ukulele

una curiosità che ukulele è?

gattina76
    Membro

Benvenuto!!!!

Cesarino
    Membro

Ciao Raffaè, se posso permettermi un consiglio, al prossimo evento Ukulelico a cui partecipi…qualunque esso sia…portati dietro almeno uno dei tre che chi non suona in compagnia…

laughlaugh

Cesarino
    Membro

Ciao Raffaè, se posso permettermi un consiglio, al prossimo evento Ukulelico a cui partecipi…qualunque esso sia…portati dietro almeno uno dei tre che chi non suona in compagnia…

laughlaugh

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!

marsalis
    Membro

ciao raffaele, anch'io sono un torturatore di chitarre, eseguo autopsie sulla mia tromba e ora sto radiografando un ukulele…

se mi danno gli incentivi apro una clinica…

Raffè
    Partecipante

L’ukulele dei video è un Kala Makala baritono preso al Mercatino dell’ukulele

Ross
    Membro

@raffaè bellolove

p4olo
    Membro

Benvenuto!

PumP
    Membro

anche se ti ho salutato sul tuo canale youtube ti ridò il benvenuto anche qui, comunque tranquillo, sicuro suoni meglio di me :DDDD

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.