Ciao a Tutti!

Aloha Forum Presentazioni Ciao a Tutti!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Stardust80
    Membro

Buongiorno! Mi chiamo Erica, ho scoperto il sito e il vostro forum cercando un ukulele…Premetto che purtroppo sono ‘ignorante’ sull’argomento sweat…ma mi affascina tantissimo il suono di questo piccolo strumento e desidero con tutto il cuore imparare a suonarlo…strimpellavo la chitarra…dite che posso riuscire a suonarlo??..Accetto tutti i vostri consigli! red_heart

Jontom
    Amministratore del forum

Ce la puoi fare Stardust, poi se parti con un po’ di conoscenze sulla chitarra se sei sicuramente avvantaggiata
    E ora che ti sei presentata, vietti a fare LA CHIACCHIERA su Piazza Italia… sneak

Stardust80
    Membro

…altro che ‘no panic’…sono una capra in materia musicale…le mie nozioni risalgono ai tempi delle scuole superiori!cry1

Stardust80
    Membro

…e dopo quasi un anno eccomi ancora qui!…qualche miglioramento…visto che partivo quasi dal nulla c’è stato…ma purtroppo sento che mi manca la teoria, quella seria, che ti permette di creare l’accordo con la conoscenza e non solo perché l’ho studiato a memoria…hand
    …ma non mollo…anzi…sta per arrivare un fratellino al mio primo ukulele, ho un soprano Fender u’uku!…vorrei provare un concert.. e mi sono innamorata dell’Islander MAPG-4C!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.