Ciao a tutti

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Kukkez
    Membro

Ciao mi chiamo Andrea e sono da Bassano del Grappa!! ho iniziato la mia avventura “ukulelistica” da 2 giorni, sono negato per le note e spartiti, sono batterista da un pò di anni, ma strumenti a corde meno che 0!
    Sabato sono andato in un negozio e ho preso un concerto della Rialto, non suona proprio da dio, però per iniziare ad imparare a muovermi e strimpellare qualcosa va più che bene credo, se tra qualche mese la cosa funziona vorrei prenderne uno migliore, magari un Kamoa che trovo bellissimi!
    Per ora ho imparato 4 accordi e sopratutto a passare da uno all’altro, anche se non proprio a velocità fulminea, ma la cosa mi entusiasma un sacco e come un rompicapo si fa fatica a staccarsi se non lo si ha risolto un pò (almeno per me è così). hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

Benvenuto!

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.