Ciao a tutti

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore

Ciao a tutti

sono nuovissimo di questo forum ed in generale del mondo dell’ukulele, ho qualche amico che già lo suona ma io non ne ho mai suonato uno. Strimpello la chitarra e in generale mi diverto a sperimentare….detto questo e dopo aver letto vari post qui sul forum o raggiunto la decisione di scegliere un ukulele tenore, adesso la mia unica perplessità era se prendere L’islander che vedo essere molto apprezzato da tutti oppure un mahimahi visto lo sconto 40% del mercatino….per ora sono abbastanza convinto sull’islander però acceto di buon grado consigli o considerazioni….anche sul tipo di ukulele scelto, visto che l’ho individuato io (da ignorante) in base un po a quello che ho letto/visto in giro

per il momento grazie a tutti e buona giornata

ho trovato anche un LANIKAI LU-21T a 90€ usato e tenuto molto bene….solo che non so se ne vale la pena o se mi conviene procedere con l’islander…

…. qualcuno sa qualcosa del LANIKAI LU-21T ??

ilfulmunauta
    Membro

Ciao @mianonnainscufia
    benvenuto!
    Prova a dare un occhio alla funzione di ricerca sul forum e sulle recensioni degli utenti!
    Io “personalmente” approfitterei degli sconti del mercatino sui mahimahi!

Jontom
    Amministratore del forum

aloha!
    quel lanikai alla fine è onesto. per me è senza infamia e senza lode. solo che ci sono gli sconti sul mercatinodellukulele.it per cui ti consiglierei anch’io di dare un’occhiata prima lì.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.