Ciao a tutti!

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Gizer
    Membro

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Giulio, ho 18 anni e sono di Udine. Mi sono iscritto in questo forum perchè mi sta venendo una seria passione per questo fantastico strumento, io non so suonare nessuno strumento ma sto pensando proprio di comprarmi un ukulele (darò un’occhiata alla sezione shop per vedere cosa mi consigliate di prendere ad un prezzo modesto). Un mio amico mi ha detto che è molto difficile da suonare, confermate? Attualmente sono del tutto ignorante, mi piace solo un sacco il suono che fa e mi sto ascoltando diverse canzoni/cover in cui si sente!

margherita
    Membro

benvenuto giuliooooobye

Jontom
    Amministratore del forum

naaaaah inizialmente è lo strumento a corda più facile del mondo.
    poi più in là, le cose potrebbero diventare più complicate… ma puoi tranquillamente sentirti appagato nel giro di una settimana quindi occhio: non commettere l’errore di sentirti subito arrivato altrimenti ti perdi la metà del divertimento!

benvenuto!

Gizer
    Membro

Grazie margherita :) e grazie jontom, anche per la spiegazione!

Jontom
    Amministratore del forum

sì che poi involontariamente ti ho risposto pure di là su yahoo answers biglaugh

ilfulmunauta
    Membro

benvenuto!hangloose

Gizer
    Membro

Jontom ha detto

sì che poi involontariamente ti ho risposto pure di là su yahoo answers biglaugh

Ahahah ho notato adesso, grande! Che casualità :D ovviamente miglior risposta!

Grazie ilfulmunauta!

PhilLynott
    Membro

Benvenuto!

Gizer
    Membro

Grazie!

pierfa78
    Membro

Bienvenuto & Howard’s Mom 4 ever !! bye

Gizer
    Membro

Ahahahahah grande! Grazie :)

ehilà
    benvenuto, benvignût, üdvözöllek

se vuoi per farti le ossa ti presto il mio, di ukulele… anche io sono di udine. hai già un po’ di tab, quattro cose per iniziare… poi decidi…
    così magari prendi subito uno strumento decente, che cambia la vita… purtroppo a udine chitarre a manetta, ma solo uke economici nei negozi.

se ti interessa mandami un messaggio in privato (credo funzioni ancora la cosa…) ma solo se a udine… cioè: senza razzismo: io fuori udine non mi muovo per incontrare nessuno, sono fondamentalmente pigrissimo…

ciao!

PS gizer: perché vuoi fare l’ingegnere come Howard e creare un freighter, oppure perché sei ancora alla ricerca dellea birra migliore? per quella nooi non siamo lontani: velebitsko pivo!

Gizer
    Membro

Son di Udine Udine! Abito in Chiavris! Grazie mille per l’offerta :) ho già ordinato il mio ukulele che dovrebbe arrivarmi in sti giorni, però davvero grazie mille!

Non ho assolutamente capito il PS, scusa!

ebbene… caro Gizer… da dove viene il tuo nick????? ragazzi, bisognerebbe ricominciare a spiegare i nicks di tutti…

comunque… magari un giorno mi decido e facciamo qualcosa assieme? d’altra parte abitiamo a cinquecento metri… tu mi dici cosa, e io suono! (ho un background musicale tutto mio e poco di altri… adesso l’unica canzone che conosco è Fly me to the moon, non credo sia il genere di un diciottene di udine)

:)

Gizer
    Membro

E’ difficile da spiegare la storia del mio nickname e non è interessante, è una cosa stupida :)

Guarda a me deve ancora arrivare l’ukulele, non ho mai suonato uno strumento in vita mia e devo imparare TUTTO. Quando saprò fare qualcosina, potremmo suonare insieme più che volentieri ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.