Ciao a tutti!!!

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    porro3
    Membro

Ciao a tutti sono porro3 (Michele), sono molto felice di far parte del vostro gruppo!!!
    Strimpello la chitarra da 3 anni ma da un mese ho scoperto l uke e devo dire che è veramente fantastico, a tal punto che voglio già acquistarne un altro, meglio se amplifiato.
    Volevo indirizzarmi su un tenore, spendere dai 200 ai 300 euro, se poteste darmi qualche consiglio ve ne sarei molto grato.
    Guardando un po’ su alcuni siti mi sono imbattuto in un Islander acajou mt-4 e un Anuenue Lani II Koa cosa ne pensate? Grazie!!!

Aloha dritto x dritto!!!

margherita
    Membro

porro3 ha detto

Ciao a tutti sono porro3 (Michele), sono molto felice di far parte del vostro gruppo!!!
    Strimpello la chitarra da 3 anni ma da un mese ho scoperto l uke e devo dire che è veramente fantastico, a tal punto che voglio già acquistarne un altro, meglio se amplifiato.
    Volevo indirizzarmi su un tenore, spendere dai 200 ai 300 euro, se poteste darmi qualche consiglio ve ne sarei molto grato.
    Guardando un po’ su alcuni siti mi sono imbattuto in un Islander acajou mt-4 e un Anuenue Lani II Koa cosa ne pensate? Grazie!!!

Aloha dritto x dritto!!!

ciao michele! benvenuto!
    prova a dare un’occhiata al mercatino delle occasioni qui nel forum, c’è un ukino interessantebye

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

porro3
    Membro

Grazie mille!!!

Jontom
    Amministratore del forum

aloha e benvenuto!
    qui trovi la recensione dell’mt4: http://youkulele.com/islander-m-4/
    e qui un altro che consiglio, il kala butterfly in bocotè: http://youkulele.com/kala-bocote-butterfly/

a quel prezzo ti consiglio vivamente il kala, altrimenti se vuoi spendere un po’ di meno vai tranquillo con l’islander.

altrimenti rilancio col caro vecchio mahimahi 87g: http://youkulele.com/mahi-mahi-87g-tenor-2/

porro3
    Membro

Grazie per le dritte Jon, ora mi studierò bene tutte le varie alternative, compresa anche quella della gentilissima Margherita riguardante l usato.

Jontom
    Amministratore del forum

hangloose

Frittola
    Partecipante

Ciao Porro3.

Ma perché porro 3? voglio dire, racconta qualcosa di più su di te e sul tuo nick perGiove :D

porro3
    Membro

Porro è il soprannome che mi ha dato un mio amico tantissimi anni fa dopo una gita ad Amsterdam, ti lascio immaginare il motivo, la scusa x i miei genitori era xche il porro come verdura e lunga e stretta ed i sono magro ed alto

porro3
    Membro

Il numero 3 invece xche è il mio numero di maglia mentre gioco a calcio, avrei preferito porro7 ma la registrazione non lo dava disponibile. Ecco svelato il mistero del Porro!!! Dritto x dritto!!!

Frittola
    Partecipante

Belissimo mi sto da 7 e mezzo…

buccinson
    Membro

in Spagna per le strade i pusher gridavano porro, porrito!!! Benevenuto

porro3
    Membro

Sarei curioso di sapere anche la vostra storia sui vostri nicknamecheeks.

Frittola ma Cos hai in testa??? bye

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.