ciao a tutti!!! ;)

Aloha Forum Presentazioni ciao a tutti!!! ;)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    federica
    Membro

ah ma devo ancora presentarmi…me ne stavo dimenticando!Yell

Sono di Torino e studio ingegneria civile, ho cantato per anni in un gruppo hardcore-punk, nell'ottobre del 2009 li ho lasciti. Nel dicembre dello stesso anno ho scoperto l'ukulele e da allora me ne sono innamorata. Nonostante suoni da poco e non sia ancora brava, ho cominciato a fare video in cui tento di cantare e suonare l'ukulele Cool, li trovate nell'apposita sezione del forum e sul mio canale: http://www.youtube.com/user/faithkiki . Ascolto molti generi di musica, ma soprattutto punk, hardcore e indie rock. Spero di trovarmi bene su questo forum! ciao ciao!

alekky
    Membro

ciao i_kiki ^^

leggo che non solo sei di torino … ma studi anche ingegneria ^^ beh … sono un tuo collega allore ^^ niente civile .. ma gestionale ^^ 4 facoltà rules ^^

darshan
    Membro

Ciao Kiki, ben trovata anche qui 😀

Che figo…la delegazione di Torino sta aumentando a vista d'occhio..dovremmo organizzare un incontro uke/birretta collettiva!!

Frittola
    Partecipante

bentrovata kiki

Anonimo
    Ospite

mannaggia… perchè state lontani sennò alla prossima ukulele night ci potevamo beccare tutti

darshan
    Membro

Eh lo so..che fregatura…ultimamente poi 'ste distanze mi fanno proprio penare anche in altri ambiti….voglio il dono dell'obliquità!!!

astriaha
    Membro

ciao kiki!!!

ho visto i tuoi famosi video, sei bravaaa!!

è vero comunque, che peccato ma non c'è nessuno di roma o dintorni?

jt devi fare tu una trasferta 🙂

Ross
    Membro

benvenuta ma tutti di torino e i veneti!!!!!!!!!!!!!!!

Cesarino
    Membro

Ciao SUPERKIKI

Io voto SI all'UKU/birretta!

TORINO

…la dove le Alpi digradano in una placida, umida, fetida pianura

…un manipolo di coraggiosi vuole convincere il mondo che l'estate non è finita;

che quelle piante strane che producono pannocchie non sono mais bensì Palme tropicali;

che quella schiuma puzzolente non sono le rapide sotto il Ponte Vittorio ma le onde dell'oceano;

che quella roba sotto il braccio del marocchino non è un espositore di accendini e RayBan taroccati ma una sinuosa Bodyboard!

LASCIATI CONVINCERE DI ESSERE ALLE HAWAII

e presentati in costume, ukulele, infradito e collana di hibiscus in Piazza Vittorio Veneto!

Quando e a che ora lo si stabilisce insieme.

p.s.

Se tra di voi c'è qualcuno che ha voglia di farci la locandina “Gratis” io l'idea ce l'ho…mi mancano le capacità tecniche ma…..sarebbe una figata avere un tiki a forma di Mole Antonelliana e dietro invece che il profilo del MonViso e delle Alpi, un bel Vulcano che erutta Bagna Caoda!

Al TRASH non c'è mai fine!

LaughLaughLaugh

darshan
    Membro

Viva il trash!!!!

Viva chi lo apprezza!!

…e viva anche Cesarino che mi fa scassare dal ridere 😀

Dai dai dai dai dai becchiamoci, magari possiamo tirar giù qualche pezzo comune e suonarcele di santa ragione!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.