ciao a tutti

Aloha Forum Presentazioni ciao a tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    yuku
    Membro

ciao! mi chiamo yuri di Milano

è da tempo che mi stuzzica l’ idea di prendermi un ukulele ed imparare a suonarlo, ne adoro il suono

e in estate è più comodo della chitarra elettrica lol

mi preoccupa solo la misura qualcuno mi diceva di prendere un concert piuttosto che un soprano

voi che dite?

ilfulmunauta
    Membro

ciao yuri,

benvenuto!

Io ti consiglierei di andare a provarne qualcuno in negozio giusto per capire le differenze tra le taglie, poi magari lo ordini da internet..

Se ti preoccupa solo la misura, e magari vuoi un pò più di comodità rispetto al soprano, vai di concert. Come suono è più simile al soprano (rispetto a un tenore) , hai un pò più di spazio tra le corde (più comodo per il fingerpicking) e qualche tasto utile in più. 

Prima o poi cmq ti comprerai un soprano…o un tenore…o entranbi…

ilfulmunauta
    Membro
    margherita
    Membro

ciao yuri ! …..stando al nome dovresti essere una benvenuta!doubt e cmq siano benvenuti i nuovi ukinilol

acquistai un concert per avere una via di mezzo ….ma come dice ilfulmunauta Davide ….poi vorrai un tenore e un soprano…a me fa gola il soprano in vendita …hangloose antonio carvalho portugal

Jontom
    Amministratore del forum

(per quanto… esistono anche quei casi particolari per cui il mondo comincia e finisce con un Tenor… bye)

Frittola
    Partecipante

beh! che dirti Yuri?    Intanto ciao, poi parafraserei il tipico detto che non contano le dimensioni, ma come lo usi  😀

Soprano rulez!

Ross
    Membro

benvenuto!!!!hangloose

yuku
    Membro

mi sa che mi state convincendo, ed andro sul soprano, la misura originale

poi da quel che leggo un’ ukulele tira l’ altro…lol

cmq yuri benvenutO ahaha

margherita
    Membro

Ok yuri LUI. benvenuto!

conosco una yuri ecuadoriana

Ross
    Membro

marghe senza andare in ecuador … magari lui è yuri chechi lol

margherita
    Membro

ma si ross ma yuri non è un nome italianohand

Ross
    Membro

wiki dice così…. Dal nome slavo Yuri, che, nell’onomastica italiana, corrisponde esattamente al nome Giorgio.
    Come molti altri nomi d’origine slava (arrivati a noi per lo più tramite il canale dell’onomastica russa), il nome Yuri si è diffuso in Italia ormai già da diversi decenni, diventando un nome di uso comune ai giorni nostri facciamo anche gli auguri ieri era l’onomastico!!!hangloose

margherita
    Membro

red_heartGRANDE E UNICA ROSS!!!lol

Paolo
    Membro

Frittola ha detto
    beh! che dirti Yuri?    Intanto ciao, poi parafraserei il tipico detto che non contano le dimensioni, ma come lo usi  😀

Soprano rulez!

hahahah grande Frittola!!!

anastasia71
    Partecipante

benvenuto lol

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.