Ciao a tutti!

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ancorato
    Membro

Ciao a tutti, mi presento.
    Mi chiamo ancorato, da qualche mese vivo all’estero e, per tenermi compagnia, ho deciso di comprarmi un ukulele.
    E’ già un paio di mesi che mi diverto a strimpellare (senza grandi pretese, s’intende) e vedendo finalmente arrivare qualche risultato mi sto appassionando sempre di più.
    La cosa che più mi piace è lasciarlo in giro per casa per poi suonarlo velocemente prima di uscire o mentre la pasta cuoce o mentre c’è la pubblicità in TV… insomma, in qualsiasi parte della casa e a qualsiasi ora.
    Ho comprato un Aria AU-120 e per il momento non chiedo di più… (non è del tutto vero, il mio animo spendaccione già desidera altro)

spugna
    Membro

ciao dove sei di bello ? welcome …..

dduck
    Membro

Benvenuto! Anch’io sono all’estero, in Germania. Uno strumento musicale è un’ottimo compagno, concordo.
    hangloose

ancorato
    Membro

Grazie dell’accoglienza.
    Al momento abito in Polonia e mi trovo molto bene.

miukenlita
    Membro

Ciao, la cosa che mi vien da dire è: l’ukulele ti rimarrà ANCORATO alle mani per ukulelite prima acuta, poi cronica… vedo ke sei già sulla buona strada.. Benvenuto nel “lazzaretto”! girl1

Ross
    Membro

benvenuto!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.