ciao a tout le monde

Aloha Forum Presentazioni ciao a tout le monde

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    vitt
    Membro
    ciao, preso da ansia di youkulele camp mi sono presentato in quel post, ma adesso faccio un pò di autocoscienza ukulelistica qui: sono vittorio, suono (si fa per dire)

l'ukulello da giugno e da ottobre ho fatto il balzo dal makala mk-s (che in realtà non mi pare male con le aquila) al mahi mahi 87g# , che in effetti è mooolto più soddisfacente. la taglia è il soprano, non mi è ancora capitato di provarne uno di taglia più grande. in realtà all'inizio dell'estate non mi ricordo bene come, ad un certo punto sono andato in trip mentale da ukulele, ho letto un pò in giro e mi sono ordinato il makala. prima di aprire il pacco avevo solo una vaga idea dell'oggettino in questione… uno shock in positivo. non conoscevo la goduria di maneggiare uno strumentino così, di pensarlo, di cercarlo sempre, di portarmelo spesso con me… badate, sono a livello “da spiaggia” con 0 nozioni musicali, ma mi applico abbastanza e soprattutto mi diverto un sacco.

suonicchio ogni tanto (troppo poco…) con qualche amico chitarrista ma ultimamente ho conosciuto qui in zona un ragazzo che suona l'uke da anni, è parecchio bravo e la differenza quando strimpelliamo si sente (anche nello strumento, ha un gstring in koa, se lo è fatto spedire dalle haway… a proposito qui non mi pare di averli mai sentiti nominare) ma che dire, l'ukulele mi ha stupito anche in questo caso: mi pare uno strumento egualitario, nel senso che bravi e brocchi possono suonare insieme e divertirsi tutti. poi il bravo torna ai piani alti dell'uke e il brocco è un pò meno brocco. non so se mi spiego.

ahhh che sfogo, grazie a tutti/e, ci vedremo all'youkucamp (abito ad un centinaio di km, sarebbe un oltraggio non venire…), così mi rifaccio dei festival vicentini persi.

baci

alekky
    Membro

bienvenuto vitt smile

Anonimo
    Ospite

bravo vittorio e sopratutto benvenuto!

Anonimo
    Ospite

Ciao Vitt, ri-benvenuto!

Ross
    Membro

ri-ben ma non preoccuparti brocchi siamo tanti l'importante è la passionetooth

ukugio
    Membro

welcomeeee big-laugh

hai il mio stesso modello di uke, solo che io ho la taglia concert laugh

eh, benvenuto! bellissima presentazione

alè!

benvenuto!

Cesarino
    Membro

Aloha Vitt!

sarayu86
    Membro

benvenuto vitt!! laugh

Frittola
    Partecipante

benvenuto dal più brocco del forum, tranquillo con me non sei ultimo, ma sempre penultimo. 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.