Aloha Forum Presentazioni Ciao!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Glo
    Membro

Li ho chiamati e l’indirizzo è giusto… non so che sia successo. Ci riproveranno lunedì frown

ma se mi avessero mandato il tracking number quando gliel’ho chiesto li avrei già chiamati ieri! Pazienza, aspetterò.

Glo
    Membro

Avevo deciso di andare a prenderlo di persona oggi pomeriggio, visto che avevo un po’ di tempo libero, ma per fortuna prima ho telefonato e mi hanno detto che il mittente non ha autorizzato il ritiro dal deposito… uffa.canny

Comunque, mi rendo conto di essere andata abbastanza off topic, dunque ne approfitto per presentarmi un po’ meglio!

Ho 25 anni, ho suonato il pianoforte per anni, anche se già da un bel po’ a causa di vari trasferimenti non lo suono più. La chitarra non mi ha mai appassionato particolarmente, e non mi è mai venuta voglia di applicarmi per imparare a suonarla. Non saprei proprio dire perchè con l’ukulele ci sia stato questo colpo di fulmine. Forse perchè mi ispira uno spirito molto più easy rispetto alla chitarra… e mi piace il fatto che sia meno ingombrante lolbho! Non vedo l’ora di potermi esercitare! Ho già provato un po’ con l’uke di un amico, quindi so già che mi divertirò!

margherita
    Membro

benvenuta glo, ma dove abiti?

Glo
    Membro

a venezia

margherita
    Membro

o che bello una vicina di casa, te l’ho chiesto perchè mi ha messo la pulce nell’orecchio @ross dicendo che oggi pomeriggio eravamo in linea solo il veneto in effetti se clicchi in basso a destra  dove c’è scritto online vedi da dove sono collegate le persone in linealollollollolhangloose

miukenlita
    Membro

Ehilà, benvenuta sull’ukunave!!

Il 7g??? Non te ne pentirai! Secondo me ha un’estetica che fa invidia ad uku ben più blasonati e costosi… essenziale e fascinoso.

Ottima scelta!

Buona serata! bye

Marvin
    Membro

Aloha, benvenuta!!

Glo
    Membro

Grazie a tutti per il benvenuto! Domattina penso che mi metterò in agguato dietro la finestra in attesa del corriere… non capisco come abbia fatto a non trovare il mio indirizzo. Voglio il mio ukino, mannaggia!

Comunque @margherita, giusto per precisare, vivo a venezia ma sono sicula! Il veneto però mi piace molto, lo trovo accogliente e pieno di città bellissime. Anyway, la mia estate di ukulele e granite si svolgerà in sicilia :)  hangloose mi dispiace ma la granita dell’ east coast siciliana è inimitabile… 

margherita
    Membro

ehi @glo  io non sono veneta e mio nonno paterno era siciliano …..

Ross
    Membro

ok @Glo io sono di milano … !!! e anche proprio milanese!! ma viv in veneto da quasi 20 anni!!

Glo
    Membro

ma allora siamo tutti veneti d’adozione! happy1

Glo
    Membro

E’ arrivato! Ho preso il 7g alla fine. Bellissimo. E ora chi si stacca più…

margherita
    Membro

red_heartbuona suonatabye evviva , sono contenta per te. il problema è che dopo non fai più nulla hangloose

Ross
    Membro

no non ti stacchi piùhangloose

ukumaki
    Membro

benvenuta victory1

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.