Aloha Forum Presentazioni Ciao!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Glo
    Membro

Ciao a tutti!

Come voi mi sono innamorata degli ukulele :) e sono impaziente di comprarne uno per imparare a suonarlo.

Avevo scelto il nuovo mahi mahi st3, ma poi mi sono innamorata del mahi mahi 7g (soprattutto esteticamente, devo dire, perchè non ho mai sentito il suono dell’st3 per un confronto).

Sono molto in dubbio su cosa scegliere, perchè con l’st3 risparmierei un po’ senza rinunciare alla qualità, mi par di capire (considerate che sono una principiante).

Avete qualche consiglio? Non vedo l’ora di lanciarmi e iniziare!

stefanog
    Membro

intanto benvenuta in questa comunity… poi, ho ordinato proprio oggi il 7g! un pò a scatola chiusa, JonTom lo consiglia spesso perchè dice che il rapporto qualità/prezzo è ottimo, e di lui mi fido. Ti farò sapere appena arriva :)

Jontom
    Amministratore del forum

il 7g ce l’avevo e non era malaccio. lo paragonavo all’sk35 dell’ohana e per certi versi era molto simile.

Jontom
    Amministratore del forum

ah… eh… benvenuta fra noi!! hangloose

Glo
    Membro

grazie! forse opterò per il 7g, vi terrò aggiornati :D

stefanog
    Membro

Jon, come sarebbe a dire “non era malaccio”??? l’ho appena pagato 157 euro + spese di spedizione grazie alle tue recensioni positive!!!! dribble

dduck
    Membro

Il 7G È molto buono. Certo, non bisogna aspettarsi di avere tra le mani chissà che strumento! È pur sempre un entry level. Ma: È tutto in mogano solid, il che vuol dire che il suono ha molti più armonici di un ply e che il tuo strumento nel tempo si arricchirà ancor di più.

Oltre alle recensioni positive, trovi anche dei video su youtube per farti un’idea. Io stessa suono un 7G e non posso che consigliarlo.

@glo
    benvenuta in questo covo di musicanti! bye

stefanog
    Membro

grazie dduk, ma sapete dirmi in quanti giorni è prevista la spedizione?

alekky
    Membro

benvenuta bye

Jontom
    Amministratore del forum

@stefanog said:

Jon, come sarebbe a dire “non era malaccio”??? l’ho appena pagato 157 euro + spese di spedizione grazie alle tue recensioni positive!!!! dribble

Hahah tranquillo ste il mio era un cenno di approvazione mentre annuisco con la testa :)

Ross
    Membro

yeaaa bell’uku e buon consiglio !!!!!!!!!! ciaoooooooo

margherita
    Membro

30…….in ritardo mi unisco per accogliere te @glo ed il tuo ukino che sarà sicuramente arrivatobye

Glo
    Membro

Purtroppo non è ancora arrivato perchè l’indirizzo di spedizione risulta errato cry

margherita
    Membro

com’è possibile? dove l’hai ordinato? ops

margherita
    Membro

….a volte basta avere la traccia e andarlo a ritirare direttamente dallo spedizioniere… in bocca al lupohangloose

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.