Aloha Forum Presentazioni Ciao

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Giovanni
    Membro

Ciao a tutti, sono Giovanni da Firenze, appena entrato nel mondo dell’ Ukulele del quale, fino a un mese fa, non sapevo assolutamente nulla.
    Poi il chitarrista del mio gruppo si è presentato con una “chitarrina” (eh sì, è la dura legge dell’ignoranza… a me dicono sempre che suono “i bonghi”) tutta colorata e perennemente scordata… ma la scintilla aveva ormai, subdolamente, acceso la miccia ;)
    Adesso mi sono preso un mahimahi da battaglia (ms-st2) e sto cominciando, piano piano, a conoscere questo strumento veramente interessante.
    In realtà suono principalmente le percussioni, ma appena ho un po’ di tempo cerco di dedicarmi anche ad altri strumenti, come ad esempio il mandolino e adesso, appunto, l’ukulele che mi sta appassionando non poco.
    Il primo consiglio che vi chiedo è un metodo veramente efficace, per resistere alla pressante tentazione di volerli comprare tutti ;)

Marvin
    Membro

Ciao Giovanni, benvenuto! Il Mahimahi è un ottimo strumento da battaglia, adesso dacci dentro, suona e divertiti! Un metodo per resistere o guarire dalla UAS (Ukulele Acquisition Syndrome) non esiste: ne ho preso uno in koa fatto a mano un mese fa e ancora non ho l’anima in pace…l’unica cosa che mi salva è il mio bilancio da studente universitario, che non è che mi permetta grandi follie smile

Marco Giovannetti
    Partecipante

Benvenuto Giovanni!!! Anche io sono di Firenze (provincia)!!!
    Si mi sa che l’unico metodo è quello di non avere soldi! :P

Ross
    Membro

benvenuto giovanni e che ti frega eeeeee spendi!!!!!sticazzi

Anonimo
    Ospite

Benvenuto Giovanni!

Frittola
    Partecipante

a proposito di percussioni, mi ricordo, ma vagamente, che Tronchetto sia proprio un batterista o percussionista… hai visto le sue performance?

Alhoa

Giovanni
    Membro

Grazie a tutti per i saluti… no Frittola, non ho visto niente, dove posso trovarle?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.