Aloha Forum Presentazioni Ciao!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giammi86
    Membro

Ciao a tutti, mi chiamo Gianmarco e ho 28 anni . Sono di Firenze :)

Mai avuto esperienze con strumenti prima di ottobre scorso, con una voce inqualificabile e un ritmo pressocchè inesistente ho iniziato questa nuova avventura.

Niente del genere aveva mai attirato la mia attenzione (purtroppo), pensando che fosse troppo tardi per iniziare.

Con l’ukulele ho avuto un feeling diverso, per la prima volta ho pensato “hey ma, quella la posso fare anche io!”

E adesso da niubbo TOTALE mi ritrovo a strimpellare qualche canzone che mai avrei pensato di fare (complice la mia ragazza che suona chitarra amatorialmente da 15 anni).

Così anche io sono rimasto stregato da questo piccolo “giocattolino” , come molti lo chiamano. C’è da lavorare moltissimo, sul ritmo che non ho, sulle mani rigide e impacciate , sul dissociamento del cervello e molto altro ancora.

Non conto certo di diventare un musicista lol , ma solo di sviluppare un minimo di senso musicale che possa accompagnare la mia vita più di quanto non lo faccia già, da ascoltatore.

Un abbraccio a tutti, ALOHA! :)

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto Gianmarco, vedrai che ti divertirai ;)

quaprappo
    Membro

Benvenuto! Anche io ero uno di quelli che prima di beccare un ukulele suonava solo i citofoni, e occasionalmente i bicchieri col dito umido…bye

Jontom
    Amministratore del forum

Benvenuto giammy!
    Occhio al ritmo… se ti entra quello sei già a metà strada ;)

Nito
    Membro

CIao Gianmarco! benvenuto, anche io son di Firenze e cerco gente per suonare ed imparare insieme questo strumento! sei interessato? spero di si!! Attendo notizie

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.