Cia Cia Ciaoooooo

Aloha Forum Presentazioni Cia Cia Ciaoooooo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Mattia Pace
    Membro

Salve a tutti Hukuleleisti(?) o hukuleliani(??). Mi chiamo Mattia ho 16 anni e sono di Padova, la città dell’eterna nebbia. Ho iniziato a interessarmi d’Hukulele circa 4 mesi fa, per il suono, il timbro, la manualità e anche la presenza scenica…diciamo cosi’. Seguivo questo forum come ospite per scoprire un po’ questo mondo e vedere se è adatto a me. Ora mi sono iscritto e vi saluto tutti quanti. in più per Natale avevo bisogno di un consiglio, perchè pensavo di comprarmene uno ed iniziare la mia avventura musicale. io avevo già alcune idee, pero’ per inizare pensavo ad un hukulele sui 50-60 euro per principianti. Quale mi consigliereste? Grazie a tutti in anticipo.

Jontom
    Amministratore del forum

Ciao Mattia!
    puoi guardare nell’ukulele shop qui su YOUkulele… Nella colonna a destra ho elencato alcuni modelli per principianti oppure puoi cercarli filtrando il prezzo.

Mattia Pace
    Membro

Grazie Jontom, ho guardato nello shop e dopo lunghe odissee fra i vari siti e sitini ho trovato il modello Kala Makala MK e l’ho preso subito, spero di aver fatto un buon acquisto essendo il mio primo ukulele. Posso chiederti, magari tu sai se questo modello monta corde aquila? e in caso di risposta negativa, io da neofita, riuscirei a cogliee la differenza fra corde normali e aquila/worth? grazie mille e buon natale hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

la prima cosa che noti è l’aumento di volume.
    le aquila sono molto squillanti e bianche mentre le worth sono più cristalline (le trasparenti, clear) o “chitarrose” (quelle marroni, brown)

margherita
    Membro

benvenuto mattia!lol

Mattia Pace
    Membro

margherita ha detto

benvenuto mattia!lol

ciao Margherita, graziee!!

Ross
    Membro

ciao matti io sono di maserà sempre nebbia e a pochi km da casa tua … benvenuto se vuoi farti una suonatina ti aspettiamo …. mo siamo in tantissimi … sticazzi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.