Ci sono gruppi di Ukulele in Emilia?

Aloha Forum Uke 360° Ci sono gruppi di Ukulele in Emilia?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    sanchez
    Membro

Buona giornata a tutti, navigando in Internet ho trovato vari gruppi di suonatori d'Ukulele che si ritrovano tutti insieme e formano delle orchestrine variopinte e piene d'allegria. Alcuni son composti da musicisti con i controfiocchi, direi dei professionisti, altri hanno un repertorio non troppo difficile dato che, per quel che posso capirne, i livelli penso sian sian differenti. Ho cercato qualche gruppo, qualche orchestrina di soli ukulele dalle mie parti, ma non ho trovato nulla. Qualcuno di voi mi può aiutare?

C'è la possibilità di suonare a livello amatoriale con qualche gruppetto di soli ukulele qui in Emilia?

Grazie

gattina76
    Membro

Io sono della provincia di Ferrara, non ricordo esattamente tu di dove sei, ma piacerebbe anche a me magari quando ho imparato meglio a suonarlo! Ma non ho idea di dove e se ci sono in Emilia Romagna. Magari ci fossero!love

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.