Ci sono anche io!

Aloha Forum Presentazioni Ci sono anche io!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    radioresa
    Membro

Ciao a tutti!
    Due parole su di me… soprattutto per quanto riguarda la musica.
    Sono un ragazzo di 18 anni, abito vicino a Torino e sono (non l’avreste mai detto, eh?) un appassionato suonatore di ukulele.
    Studio e suono chitarra classica da quando ho sei anni, in una associazione/scuola di musica nella quale ho studiato anche teoria musicale in generale, dal solfeggio all’armonia.
    Ho “conosciuto” l’ukulele qualche anno fa, e devo dire che è stato amore a prima vista!
    Attualmente nella nostra associazione è presente un gruppo di adulti che suonano e si divertono suonando l’ukulele, e spero che questa iniziativa porti a buoni risultati.
    Magari prossimamente vi racconterò del nostro progetto musicale che prevede l’insegnamento dell’ukulele ai bambini a partire dai 5 anni.
    Che altro posso dire? Oltre alla musica sono appassionato di informatica, programmazione e web-design e studio al liceo scientifico.
    Ciao!

Andru
    Membro

Benvenuto!!

dduck
    Membro

Benvenuto Radioresa!
    Racconta racconta (del progetto di ukulele per i bimbi di 5 anni) che qua siam curiosi, soprattutto per le belle iniziative come questa!
    Ma anche raccontaci che musica ti piace suonare.
    Buona musica!

Ross
    Membro

benvenuto….condividiamo un progetto simile quindi ben lieta di ascoltare la tua esperienza…

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!
    La comunità Piemontese si sta ulteriormente espandendo!!

p4olo
    Membro

Benvenuto!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.