CHORDS BOXES PER CHITARRA CON CONVERTITORE A CHORDS BOXES PER UKULELE

Aloha Forum Songs & Tabs CHORDS BOXES PER CHITARRA CON CONVERTITORE A CHORDS BOXES PER UKULELE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    miukenlita
    Membro

Ciao ragazzi, per chi non lo sapesse, loggandosi su guitarparty.com, accanto al testo della canzone scelta + accordi scritti sopra tipo “il millenote”, compare una finestra con i boxes degli accordi per chitarra che possono essere trasformati in boxes di accordi per ukulele semplicemente cambiando lo strumento musicale in “pick an instrument”. Questo è possibile già con la versione “aggratisse”… Invece con la versione “a pago” si ha anche la possibilità di cambiare la tonalità alla canzone, potendo così visualizzare in un attimo tutti gli accordi trasposti. bye

asphalto
    Membro

@miukenlita said:

Ciao ragazzi, per chi non lo sapesse, loggandosi su guitarparty.com, accanto al testo della canzone scelta + accordi scritti sopra tipo “il millenote”, compare una finestra con i boxes degli accordi per chitarra che possono essere trasformati in boxes di accordi per ukulele semplicemente cambiando lo strumento musicale in “pick an instrument”. Questo è possibile già con la versione “aggratisse”… Invece con la versione “a pago” si ha anche la possibilità di cambiare la tonalità alla canzone, potendo così visualizzare in un attimo tutti gli accordi trasposti. bye

hangloosehangloosehangloose

margherita
    Membro

lol grazie

scusate… sapete che lo stesso vale anche per chordie.com? se mi sono registrato io, vuole dire che è gratis… e se ci sono riuscito io, vuole dire che se ppo ‘ffa

miukenlita
    Membro

Mitico @calcatreppola… grazie per l’info… non sapevo manco esistesse sto sito chordie.com!hangloose

felice di avere fatto felice @miukenlita il suo avatar mi colpisce al quore ogni volta che lo vedo!beautylove

faccio presente peraltro, prima di suscitare false speranze, che non tutte le partiture sono trasponibili… ma comunque una forza… recupera tabs da un sacco di siti….

buona musica!

Gianlucauke
    Membro

hangloosehangloosehangloose victory1

sono scatenato…. voi conoscete gli ukulele play alongs di ukulele underground? una cifra di canzoni con tutti gli accordi per uke?

http://www.youtube.com/playlist?list=PLCD6F28C13A0A9AC2

tears in heaven è bellissima così…
    http://www.youtube.com/watch?v=GTFRfFKBl2U&list=PLCD6F28C13A0A9AC2&index=31

e io ho gusti quasi difficili!!!
    buona musica!

Jontom
    Amministratore del forum

conosco conosco :D

sisi… JT, è bella anche la tua versione… ma questa l’ho imparata prima… sorry

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Songs & Tabs’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.