CHI VUOL SUONARE CON ME

Aloha Forum Presentazioni CHI VUOL SUONARE CON ME

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ciccipei
    Membro

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e già qualche mese fa ho avuto l’onore di presenziare in questo forum per avere consigli sull’acquisto di un ukulele che poi ho effettuato in base alle indicazioni di chi ha avuto la cortesia e l’onere di ascoltarmi. Soddisfatto!!!Purtroppo, il lavoro e soprattutto la famiglia (figli piccolini) mi hanno costretto a rari utilizzi del mio uke che, cmq, è lì buono buono in attesa di essere coccolato: so che avrà pazienza. Nel frattempo ho un’altra idea in cantiere e chiedo scusa sin da adesso se ho sbagliato sezione postandola quì.
    Cmq, io abito a Bergamo e vorrei metter su un duo/trio “a base di uku” per far serate nei pub/manifestazioni e quant’altro con un repertorio di canzoni fortemente orientato agli anni 80 (naturalmente con i dovuti riarrangiamenti).
    Chiunque fosse interessato mi contatti o mi dia dei suggerimenti finalizzati alla realizzazione dello scopo.
    Vi ringrazio per la pazienza e la disponibilità

Matteobye

dduck
    Membro

A Bergamoooo!!!!! Ma allora c’è qualcuno che viene dalle mie parti! lol
    Io ti direi subito siii, ma purtroppo è da un anno che la ridente città (alta e bassa) mi vede solo di striscio, in pratica mi son trasferita in Germania too_sad
    Va beh, dai, eventualmente quando faccio le mie (ahimè rare) puntatine ci si può trovare!
    In bocca al lupo!

Anonimo
    Ospite

Ciao Matteo, per il duo/trio sono troppo lontano essendo nella provincia ad ovest di Milano, però se c’è qualche raduno/ritrovo ci si può fare una suonata insieme.

spugna
    Membro

bè io sono in centro (umbria) però chissà, magari passo a bg e vi vengo a sentire al Pacianca o in qualche locandina bella di bergamo alta ……imboccallupo matte !!!

Andru
    Membro

Io dalla sardegna non ho speranza…memmeno mi propongocry haha
    hangloose

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.