CHI VIENE A ROMA?

Aloha Forum Piazza Italia CHI VIENE A ROMA?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Alice
    Membro

La domanda nel post mi sembra abbastanza esplicita, chi viene allo YOUkulele Festival nella Capitale?
    A parte chi ovviamente sarà presente (Jontom, Astriaha, Adriano Bono) e Raffa, parteciperà qualcun altro? Io sono sul “molto probabilmente sì, influenzabile dalla presenza di altra gente” hand

Raffè
    Partecipante

Ah le donne ….dunque io non ti basto eh? boh
    tooth

Toy2Folk
    Membro

Presente!

Alice
    Membro

E pensa, non me bastano neanche Jontom, Astriaha e Adriano Bono! Proprio incontentabile tooth
    No vabbè, visto che credo di venire vorrei la cosiddetta “botte piena e moglie ubriaca” se possibile! Quindi mi informo…

Raffè
    Partecipante

Venghino signori…venghino a Roma…laugh

Stonehand
    Membro

Quest’anno pareva che le congiunzioni astrali fossero tutte in favore della mia partecipazione, pare però che lunedì mattina abbia un impegno di lavoro shout e così salta tutto di nuovo. Peccato perchè è da Sarzana che non vedo nessuno, ed una rimpatriata cool non sarebbe stata male. Divertitevi ed ogni tanto venitemi a trovare sul mio sito.

Anonimo
    Ospite

Vi aspetto domani mentre mi fumo una sigarettina all’ombra del Colosseo : )
    Oggi siamo stati in giro con Fumiko, Daisuke e Hideyuki… Stasera concerto di Shelley O’Brien al Fanfulla e domani relax, workshop e concerti al Circolo.

So già che non mi deluderete!

p4olo
    Membro

Sono ancora bloccato a Karachi, un saluto a tutti!

Marvin
    Membro

JT, ne stiamo parlando giusto adesso su facebook: stuck in Portugal, sorry

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.