Che Ukulele acquistare

Aloha Forum Uke 360° Che Ukulele acquistare

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Oirogerg
    Membro

Ciao a tutti, cossa ne pensate dello starting kit? é abbastanza buona come qualità?

Perché vorrei acquistare il mio primo ukulele però sono molto indeciso su quale…

Per ora visto che è il primo potrei spendere sui 100 euro massimo.

http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=1080&category_id=2&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it

Ross
    Membro

a me piace molto il soprano…..

Jontom
    Amministratore del forum

ma non è lo stesso prodotto? cioè, vedo due link allo starting kit

Oirogerg
    Membro

Jontom ha detto
    ma non è lo stesso prodotto? cioè, vedo due link allo starting kit

Si scusa, mi sono sbagliato… comunque sono molto indeciso. Lo starting kit mi attira molto perché ci sono tutte le cose essenziali ad un prezzo davvero molto basso, però non conosco la qualità dello strumento, quindi vorrei sapere se come primo ukulele questo va più che bene o magari ce ne sono di migliori che costano circa lo stesso.

Jontom
    Amministratore del forum

vai tranquillo con lo starting kit hangloose

Oirogerg
    Membro

Jontom ha detto
    vai tranquillo con lo starting kit hangloose

Ok grazie! :D

ilfulmunauta
    Membro

quoto pure lo starting kit hangloose

amelatio
    Membro

ciao! io lo starting kit l’ho comprato un mesetto fa e mi ci trovo benissimo! 

morenobit
    Partecipante

Ciao, io però non sono stato molto soddisfatto del starting kit.

L’ho comprato alla fine di dicembre e me ne sono liberato 3 settimane dopo.

Sarà che ho l’orecchio abituato bene, ma specialmente l’accordatura del manico non mi andava per niente, saranno state le corde…chissà. Se pensi che con una spesa sotto le 100 euro oltre che all’uke ti danno una muta di Aquila, un accordatore, la custodia, e persino la consegna inclusa….cosa si pretende….vuoi anche Jontom che te lo suoni? cheeks

Un consiglio è di spendere un qualcosina di più…

Jontom
    Amministratore del forum

eh questo purtroppo è il rischio che corri se hai già un orecchio abituato.

per me partire con un tenson da 30 euro è stato illuminante perché ho avuto il primo impatto con l’ukulele ma dopo una settimana già piangevo… passai ad un lanikai da circa 150 euro ma anche lì dopo pochissimo iniziarono i primi dolori…

la mia personalissima opinione è che se si tratta di un primo approccio ad uno strumento può andare più che bene. se però hai dei trascorsi su altri strumenti forse dovresti valutare un attimo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.