CHE CHICCA!!! NON VI DICO ALTRO…. GUARDATE!!!

Aloha Forum YOUke Tube CHE CHICCA!!! NON VI DICO ALTRO…. GUARDATE!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro
    Anonimo
    Ospite

Semplice ma carino, Devo dire che è un gran timido, non guarda mai verso la webcam.

Comunque quando scrivi i titoli evita il maiuscolo, equivale ad urlare.

Ross
    Membro

timidissimored ma mai quanto me davanti ad una videohand

gattina76
    Membro

@francesco: l'ho fatto apposta! Volevo dare proprio quell'impressione! Perchè volevo si capisse che era come una presentazione, un'esclamazione detta a voce alta.

Anonimo
    Ospite

ma lo conosci?

Ross
    Membro

no gattina quello che vuole dire francesco è che sul web quando si scrive in maiuscolo purtroppo ha un'altro significato ed è quello di arroganza cosa che certo è molto lontana da te

eccoti qui alcune cose a cui tutti dovrebbero ispirarsi ma che a volte non si conoscono

http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

gattina76
    Membro

@ross: ok!

@jontom: no, ma mi è piaciuto subito.

margherita
    Membro

…ti avrei fatto la stessa domanda di jontom!!!! ma a questo punto , data la tua risposta , ti chiedo: ti è piaciuto lui?question le canzoni che suona ? …o come suona?confused

Anonimo
    Ospite

Anche perchè in effetti la tecnica è molto basilare, stecca cantando su parecchie note e tra l'altro non fa canzoni poi così magnifiche.

Anonimo
    Ospite

“where do these people come from…youtube is depressing
    jjknutson 2 years ago”

lol

Anonimo
    Ospite

anyways… spostato in you(ke)tube

In effetti, detto senza presunzione, non pare che il tipo abbia qualità tali che gli consentano di distinguersi dalla “massa”. Cose tipo abilità tecnica, capacità vocali o presenza scenica.

Sarà il capello biondo! hand

gattina76
    Membro

Allora, ora mi spiego meglio: il titolo a questo post vuole essere anche un pò sarcastico, infatti mi è “piaciuto subito” e ho pensato di postarlo proprio per come suona e canta, cioè può essere una dimostrazione per quel che non bisognerebbe fare suonando l'ukulele. E' anche un modo per dire a chi ancora è dilettante come me brb che comunque ci può essere di peggio… hand tongue

sanchez
    Membro

Ciao

non so che dire…per uno che ha iniziato da poco non c'è nulla di male nel tentare un approccio con un pezzo orecchiabile. Non è un virtuoso, ma dove sta scritto che lo si debba per forza essere? Lui mi sembra felice, rilassato, e pur non essendo un vero cantante il pezzo si ascolta. Magari non lo vorrei come insegnante, ma il bello di You Tube è che permette a ciascuno di noi di esprimersi liberamente.

C'è che è prodigioso, chi bravo, chi bravino, chi così così, chi alllucinante…ma se uno è felice di mettere un piccolo video da far vedere agli amici o ai parenti che male c'è?

E poi dire che è “una dimostrazione di come non bisognerebbe fare”mi sembra un pochino troppo severo.

Io son contento di esser un dilettante dell'Ukulele.

gattina76
    Membro

@sanchez: io per prima sono una dilettante dell'ukulele e quindi figurati se mi metto a giudicare seriamente gli altri! smile Il mio voleva solo essere, come già dal titolo si poteva intuire (o forse no visto che è letto e non sentito), voler scherzare un pò. Un post da cui si poteva prendere spunto per scherzare un pò. Tutto qui.sneak

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.