che canzone hai in testa?

Aloha Forum Piazza Italia che canzone hai in testa?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Andrea
    Membro

ciao Fritt, nemmeno io sono un musicista serio, però più o meno te li ho tirati giù! (bella canzone, tra l’altro)
    sol- re7 sol-
    sol7 do-
    sol- re7 sol

Poi verso la fine va mezzo tono sopra e fa così:
    sol#- re#7 sol#7 do#-

adesso l’ordine degli accordi non sarà proprio preciso, ma son quelli!
    ciao

Anonimo
    Ospite

ecco ora la cover di the house of the rising sun non me la levo più dalla testa! Quel rickembaker fuzz-ato….

mentre la cover di Nagasaki fatta da Professor Peter & Doctor Dick mi si è intrufolata nella testa da mesi…

feature=channel_video_title

Back in Nagasaki Where the fellers chew tobaccy And the women wicky-wacky Woo!!!

Anonimo
    Ospite

I’M COMPLETE!!

PaoloRamingo
    Membro

et voilà

doppelganger
    Membro

credo di essere un pò in ritardo visto la data dell’ultimo post, però mi andava comunque di rispondere 🙂

Andru
    Membro

Già che ci siamo….son ormai tre giorni che mi è rientrata in testa e non se ne và più =D

http://collaborazioniutu.be/Ou7P0QX25IY

Alice
    Membro

Scusate, non è per ruffianeria… Quel maledetto riff iniziale mi tormenta da martedì, vi consiglio di non sentirlo sennò farete la mia fine brb

http://www.youtube.com/watch?v=qKUymto4MLs&feature=g-user-u

P.S.: E vi posso assicurere che non conosco la versione originale di Madonna, se la sento magari resto pure delusa che non è così hahahahhaha

dduck
    Membro

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.