che canzone hai in testa?

Aloha Forum Piazza Italia che canzone hai in testa?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

postate le canzoni che in questo momento proprio non se vanno dalla testa

niente… mi sveglio la mattina e faccio
    PARA PARA PARADISE
    vado a mangiare e ripeto
    PARA PARA PARADISE
    vado a dormire e conto i
    PARA PARA PARADISE

gattina76
    Membro

ob=av3e

Anonimo
    Ospite

gattì
    possiamo fare qualcosa per toglierti dalla testa la pausini?

Anonimo
    Ospite

cosaimTI-EN-TI!
    dainamait
    TI-EN-TI!

Andrea
    Membro

Io oggi questa, ma quant’è bella?
    feature=related
    Ciao

PumP
    Membro

ragazzi per me ultimamente i tormentoni sono ben tre o meglio due più un album intero, si alternano ma non c’è verso di cambiare…stò aggiungendo tracce su tracce si iTunes, ma niente, spento tutto mi rimangono loro, e sono:

-Sigh no more, dei Mumford and sons, il fatto che dopo 1:50 la canzone riattacchi con tutto un altro spirito mi esalta!
    feature=fvst

-Don’t carry it all, dei Decemberists, oltre al mio storico amore incontrastato per Colin e per i Dec tutti, ultimamente ho riscoperto Her Majesty l’album ma mi è risalita in mente questa dall’ultimo album e non si leva più..

-e infine tutto l’ultimo album dei Farmer Sea, purtroppo su youtube nn c’è tutto, ma intanto c’è To the Sun, bellissima

scusate la divagazione, ma questo topic è giunto a pennello, ho la testa in loop!

Madràc
    Membro
    Madràc
    Membro

feature=fvst

PumP
    Membro

grande medrac, goyte anche per me è stato un pò un tarlo (oltre che una scoperta, ho visto il video pochissimo tempo fà) e gli Xx beh, sempre super!

Anonimo
    Ospite

eeeeh i mumford and sons sono PERICOLOSISSIMI
    è stato duro togliermi dalla testa Little lion man

questa va in loop sull’iPhone…

http://www.youtube.com/watch?v=IZIMnnXziD4

questa invece su you tube (per Raffaele: nota come guarda il pubblico!!! ti voglio così!)

e queste da cantare… per giove mi fa morire. Perdonate gli esseri che parlano all’inizio, dovrebbero solo cantare! e Ross, non commentare la sincronizzazione!

Madràc
    Membro

beeee calca dopo il tuo messaggio mi sono ricordato anche dei pezzi forti della nostra regione…
    e da tempo che aspettavo un post per metterli…
    mi raccomando gente chi oltrepassa il confine del friuli deve obbligatoriamente cantare questa…

dulcis in fundo il pezzo forte Sdrindule

PumP
    Membro

e infatti è proprio con quella che li ho conosciuti, amore a prima vista o meglio al primo ascolto!

Ross
    Membro
    Ross
    Membro
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.