Charleston

Aloha Forum YOUke Tube Charleston

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Khruner
    Membro

questi giorni non avevo niente da fare (oltre che a mangiare…) così per smaltire un po’ le abbuffate natalizie mi sono buttato sull’ukulele, e ho registrato questo vecchio classico, uno tra i pezzi che più mi piace suonare

il pezzo l’ho imparato da un tutorial online del mitico UkuleleMike

Anonimo
    Ospite

bbravo tronchetto.

Anonimo
    Ospite

Bellissimo! Anche io mi sono cimentato su questa lezione di ukulele Mike ai primordi e mi sono divertito a suonarla alla nausea!

smile

bravissimo. sticazzi

io poi trovo geniale l'ambientazione, il (sapiente) gioco di ombre e il seppia dell'immagine (voluto?).

Giacché siamo in tema: anche io ho provato a seguire quella lezione. Quanto tempo ci si può impiegare ad imparare il pezzo? Essendo io novizio dello strumento a corde e abituato a leggere le cose per le tastiere mi sembra tutto strano… Non capisco se con un'ora al giorno riesco ad impararlo in una settimana, che è il massimo grado di pazienza che forse posso ottenere da me per osservare i miei errori a questa età.

grazie a chi vorrà rispondermi

Anonimo
    Ospite

EBBRAVO Tronco…..mi garba parecchio sia l'esecuzione che l'ambientazione…

Per calcatreppola on credo che si possa quantificare quanto ci si mette ad imparare un pezzo…ma secondo me in una settimana lo impari sicuramente!

ukugio
    Membro

grandioso ! e pooi beh uku mike #.# , da lui ho da poco imparato jingle bells rock =)

Ross
    Membro

e bravo il tronchetto della felicità bel video

Anonimo
    Ospite

grazie felice che apprezziate 🙂

calcatreppola il gioco di ombre è uscito per caso, il seppia è voluto per dare un tono retrò 🙂
    sinceramente non ricordo quanto ci ho messo ad impararlo comunque come dice valerio credo che in una settimana c’è la fai sicuro!

ukugio
    Membro

si è vero il video ha stile e sta a pennello col pezzo wink

Cesarino
    Membro

figo figo….a me era sfuggito ma intendo impararlo e rifarlo coi quote latte….figo figo

Anonimo
    Ospite

concordo, bella storia senza nulla la caso, luci, ombre, colori, contorno, suono e naturalmente esecuzione 🙂

Frittola
    Partecipante

belo belo, mo lo provo pur’io che insieme a five foot two è un ottimo esercizio di riscaldamento (anche se io lo suono con la zappa in confronto a te… E la zappa non è Frank)

Anonimo
    Ospite

grazie 🙂 e felice che a qualcuno piace il suono del mio ukino in plastica 🙂

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.