CHAO (ethan)

Aloha Forum Presentazioni CHAO (ethan)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Frittola
    Partecipante

chao compà, non poteva che essere così, i golfi della trinacria bedda stanno sfornando carrettate di giuovini menestrelli ukulele muniti. Ukulele Sicilia United Big Band.

Frittola
    Partecipante

per quanto riguarda le corde, ti consiglio un’ovvietà, ma a me ha fatto cambiare la prospettiva dell’ukulele scrauso.

Clicca sul mercatino dell’ukulele e acquista una muta di corde Aquila per soprano.
    Le monti, ci smanetti diciamo un paio d’ore, le regoli ogni volta per un paio di giorni e quello che pensavi fosse un volgare pezzo di legno e plastica, ti diventa un superukulele in men che non si dica.

Fidati, io il mio primo uke GW made in china, lo tengo ancora con voluttà.

Anonimo
    Ospite

Benvenuto…… per esorcizzare l'ingresso al mondo degli uke puoi fare un falò con un protagonista infiammato a 4 corde tooth

@Frittola: se dopo aver montato le corde nuove le stretchi (italianizzazione di stretch cioè stirare/tirare) per bene per un paio di volte riaccordandolo ogni volta, vedrai che non dovrai aspettare neanche un minuto per avete lo strumento accordato da subito!

Anonimo
    Ospite

Guarda che il Mahalo mi sa che è peggio ha dei friction tuners che sono dei tocchi di plastica messi a caso nella paletta…. boh

Comunque all'YOUkulele Camp portiamo anche gli ukini d'esordio, voglio vedere quello conciato peggio hand

Anonimo
    Ospite

e benvenuto 'mparuzzo 😉

Anonimo
    Ospite

bienvenuto!!!

Skank
    Membro

Ciao!!! e benvenuto..io non posso parlare degli strumenti d’esordio sono un para**lo ma fidati anche con uno strumento sgrauso sono sicuro che il mondo dell’ukulele non ti deluderà..

benvenuto!!

vitt
    Membro

benvetuto, si si comprati le aquila e puoi tirare tranquillamente avanti fino all'youkucamp. metti via un euro al giorno e a giugno ti compri un superuke. e comunque penso che quello che hai è già meglio del mahalo!

gattina76
    Membro

Benvenuto!!! E per il prossimo acquisto… non hai che da chiedere! Qui trovi consigli di tutti i tipi!!!smile

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.